Vsmart Extensions

Chi è online

 13 visitatori online

Statistiche

Utenti : 6
Contenuti : 173
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 275390
Pontida 14 Giugno
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 15 Giugno 2015 16:13

 

Altra domenica profiqua.

Anche oggi a Pontida per la terza domenica consecutiva si vince la classifica dedicata ai team,

merito delle tre vittorie,dei quattro secondi posti e dei terzi ottenuti dai nostri ragazzi.

 

Nonostante le pessime previsioni meteo della vigilia,GIOVE PLUVIO(sempre lui,il mio amico) ha graziato i mini biker partecipanti alla manifestazione alle pendici del monte canto,giusto il tempo per disputare le gare perche poi si è scatenato con temporali che si sono prorogati per tutto il pomeriggio.

Circa 170 dei 192 iscritti della vigilia si sono presentati alle griglie di partenza del duro percorso di Pontida,ricavato in un'area terrazzata dietro il monastero dei frati Benedettini lungo la strada che sale verso il monte Canto.

Preoccupati dalle possibili variazioni del meteo,per rendere percorribile il tracciato gara anche aipiu grandi,il quale era molto tecnico e difficoltoso si è deciso di invertire le partenze,prima la gara dei G6 poi le altre a seguire.

Aurora C. nei G6 prima delle nostre atlete in gara,a causa del tanto tempo perso per poter superare i maschietti meno veloci nei lunghi tratti di single-trek deve accontentarsi del secondo posto.

Nella batteria dei G5 per Davide F. gara in continuo crescendo,uno dopo l'altro li supera tutti e va a vincere in solitaria per la terza domenica consecutiva.

Solo ragazze schieriamo nella batteria dei G4,Paola Z. che vince con netta superiorità,Giorgia Z. sale sul podio al secondo gradino con qualche difficoltà.

Thomas L. nei G3 ultimamente ci aveva abituati a piazzamenti nella top five,oggi ha sorpreso tutti centrando il terzo posto.Raffaele R. si conferma sui suoi livelli al diciottesimo posto.Mentre Francesca Z. conferma il suo stato di grazia salendo sul secondo gradino del podio.

Giulia Z. vince la batteria dei G2,ottima la sua costanza.Discorso a parte per i maschietti,intruppati in un ingorgo alla partenza,recuperano posizioni su posizioni Giorgio I. tredicesimo,Filippo Z. quindicesimo,Luca L. ventesimo.

Anche nei G1 ingorgo in partenza nel quale rischia di cadere Nicola B. prodigioso il suo recupero fino al secondo posto.Matteo Z. meno fortunato a districarsi dal groviglio creatisi chiude al sedicesimo posto.

Gare finite ora può piovere!!!! e cosi è stato.

 

A Oter

Foto della giornata

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Giugno 2015 15:25