Vsmart Extensions

Chi è online

 3 visitatori online

Statistiche

Utenti : 6
Contenuti : 173
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 275386
Sombreno 7 Giugno
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 08 Giugno 2015 06:24

F-E-N-O-M-E-N-A-L-I-!!!!!!

Come nella gara di domenica scorsa a Sorisole i nostri ragazzi oggi a Sombreno,hanno dato sfogo alla loro voglia di confermarsi.

Una settimana fà le cinque vitttorie ottenute e gli innumerevoli piazzamenti hanno portato il team sul gradino più alto del podio,cosa che anche oggi si è ripetuta,quattro le vittorie e ancora numerosi i piazzamenti e di nuovo sul gradino più alto del podio nella classifica a squadre.

 

Oggi primo week-end di caldo tropicale,nei boschi limitrofi alla pista ciclabile di Sombreno si sono dati appuntamento ben duecentodiciotto mini bikers,provenienti da tutta la provincia e anche dalla vicina Brianza storicamente vicina a Bergamoper quanto riguarda la mtb giovanile(sono dei nostri).

Alle 9,30 ad aprire le danze come consuetudine sono i G1 in pista per il team Nicola B. che va a cogliere il suo secondo successo stagionale,mentre Marco B.alla sua seconda gara stagionale centra il quarto posto,seguito al settimo da Matteo Z. che anche lui in crescita.

Per i G2 Filippo Z. settimo conferma i progressi fatti in queste settimane,mentre Luca L.piano piano risale posizioni e termina al ventesimo posto,Giorgio I. oggi al lago.Giulia Z. nella batteria femminile è seconda.

Batteria G3 ormai stabile nelle parti alte delle classifiche Thomas L. oggi chiude la sua prova al quarto posto,Raffaele R. in ripresa chiude al diciottesimo posto,mentre nella gara delle femmine Francesca Z. coglie il suo primo successo stagionale.

Eccoci alle tre "gemelle" dei G4 ottima la loro gara Paola Z.vince Giorgia Z. seconda e Giorgia B. termina sesta.

Davide F. bissa il successo della scorsa domenica con un buon margine sul secondo classificato nella gara dei G5

Aurora C .invece se domenica scorsa aveva vinto alla grande.oggi deve "accontentarsi"del secondo gradino sul podio.

Prossimo appuntamento è per domenica prossima a Pontida per la sesta prova del circuito orobico.

 

A Oter                               Foto della gara

Ultimo aggiornamento Lunedì 15 Giugno 2015 16:36