Vsmart Extensions

Chi è online

 6 visitatori online

Statistiche

Utenti : 127
Contenuti : 173
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 311601
Braone 29 Marzo
PDF
Scritto da Administrator    Martedì 31 Marzo 2015 18:49

Prende il via oggi a Braone (BS) nella bassa valle Camonica la prima prova del circuito “Brescia Cup”, anche in questa occasione il nostro Team non è mancato. Sono otto gli atleti che svegli dalle prime ore del mattino iniziano la giornata con un buon riscaldamento muscolare pre gara dettato in parte dalle basse temperature mattutine riscontrate in valle. Passano i minuti e... finalmente il sole si affaccia dai monti sovrastanti il percorso, cambiando cosi la visione di questa giornata, rendendola decisamente piacevole.
Tracciato del circuito dalla percorrenza di circa Km 6 con dislivello altimetrico di 250 mt. da ripersi più volte in base alla categoria di appartenenza. Insomma, per chi dovrà cimentarsi non è da sottovalutare .
Griglie di partenza ben schierate danno cosi il via  alla competizione.
Risultati di giornata partendo dalle categorie più giovani:

Esordienti 1° anno M.
Luca G. Scivola con la ruota anteriore durante un tratto tecnico di notevole pendenza, perde secondi preziosi, ma la sua caduta non lo ostacola e si trova a varcare l’arco d’arrivo in terza posizione.
Allievi 1° anno M.
Michele G. La prova per lui si conclude al 4° posto nelle classifica di giornata.
Allievi 2° anno M.
Andrea E.L. Carico di voglia nel confrontarsi con gli avversari conclude la sua prova in 8^ posizione, migliorando ancora una volta le sue prestazioni.
Allievi 2° anno F.
Nicole M. Nella giornata del suo compleanno (auguri Niki) termina la sua prova salendo sul podio dei premiati di giornata in 3^ posizione.
Junior M.
La prova da questa categoria diventa ancora più “tosta”e per i tre atleti appartenenti si conclude nel seguente modo:  Per Thomas G. la prova si conclude in decima posizione. Francesco P. si ritira al secondo giro della gara. Luca T. (new entry) nel team stagione 2015, con tenacia e determinazione, conclude la sua prima prova in ventiquattresima posizione. Bravo Luca!
Elite sport 1 M.
Francesco M. A denti stetti, ma con un buon risultato, conclude la sua prestazione varcando il traguardo in sesta posizione.

Conclusa cosi la prova di oggi, il prossimo appuntamento è a Viadanica lunedì sei aprile giorno di Pasquetta, per la terza prova del circuito “Orobie Cup”.
Alla prossima e...

BUONA PASQUA A TUTTI !!!


A cura di:
Mario G.

Ultimo aggiornamento Martedì 31 Marzo 2015 19:18