Vsmart Extensions

Chi è online

 8 visitatori online

Statistiche

Utenti : 6
Contenuti : 173
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 288969
Nembro 25 Maggio
PDF
Scritto da Administrator    Giovedì 29 Maggio 2014 07:36

Week-end intenso questa settimana, dettato dai preparativi per la competizione dalla 6^ prova del circuito “Orobie cup” svoltasi a Nembro (Bg) per le categorie esordienti /allievi.

In concomitanza con 5^ prova “Orobie –Cup Junior” per il settore “Giovanissimi”dove ci siamo sentiti chiamati in causa. Sin dal pomeriggio di sabato, genitori volenterosi del nostro Team, si sono prestati in forza a supporto di altrettanti genitori coinvolti nel settore “Giovanissimi” alla preparazione per la buona riuscita della manifestazione svoltasi a Sorisole per l'undicesima wdizione della Baby Bike organizzata dalla Polisportiva Sorisolese con il supporto dei genitori dei nostri ragazzi. Positiva la presenza del personale sul campo che, nelle varie vesti di “Capocantiere” per il coordinamento dei lavori con scavatore, “Elettricista” per il posizionamento di attrezzature elettriche e gonfiabili in area traguardo, “Giardiniere” per la pulizia delle sterpaglie e dei rifiuti, “Geometra” per la collocazione dei paletti/ fettucce sul tracciato e “Bocia” per la fornitura di tutto quello che potesse servire nell’immediato, ha regalato un risultato collettivo per la buona riuscita della manifestazione. Lodevole inoltre, l’impegno dei nostri bikers che dopo aver gareggiato nella mattinata di domenica si sono resi partecipi nelle vesti di apri/chiudi pista per gli atleti più piccoli durante la loro prova. 
Torniamo a noi. In assenza del nostro D.S. (Manu) impegnato in quel di Sorisole, ci siamo portati (come anticipato precedentemente) nella bassa Valle Seriana, a Nembro (Bg)  per la seconda edizione denominata “Nember Bike” valida come 6^ prova del circuito “Orobie Cup” dove più di trecento partecipanti si sono schierati al cancelletto di partenza. Il nostro Team? Come sempre presente! Anche in questa occasione sono sette i nostri atleti presenti alla partenza, Scusate sono otto! Uno è restato a letto! Giustificato dal fatto della nascita nella giornata precedente della sorellina, comprensibile no? Tanti auguri a tutta la famiglia! Piazzamenti nella classifica di giornata? Eccoli:
 
Esordienti 2° anno M.
Michele G. Varca l’arrivo al 2° posto, e anche oggi sul podio c’è.
Nicolò R. Chiude la sua prova in 11^ posizione. Dai Nicolò!
 
Allievi F.
Nicole M. La nostra “Pantera” strabilia tutti oggi, con un balzo sale sul gradino più alto del podio. 1° posto nella classifica di giornata, dando un notevole distacco alla sua avversaria.
 
Allievi 1° anno M.
Luca T. Oggi recupera posizione, chiude la sua prova al 3° posto. Finalmente oggi nuovamente sul podio.
Andrea E.L. Buona la prova per lui, si guadagna la 6^ posizione in classifica di giornata. Ancora un poco di impegno e ci sei.
 
Allievi 2° anno M.
Thomas G. Oggi 3^ posizione all’arrivo e con soddisfazione sale anche oggi tra i premiati di giornata sul podio.
Francesco P. Rimesso in sesto finisce la prova in 9^ posizione della classifica di giornata. Bravo!
 
Junior M.
Francesco M. Apparentemente tranquillo. Non è così!  Oggi al Finisch si guadagna un buon 6° posto nella classifica.
 
Finite le premiazioni, Tutti sotto il Gazebo. Pranzo domenicale preparato dalle nostre “Sciure” a base di panini e... di nuovo tutti in quel di Sorisole a supporto del nostro D.S. nella manifestazione sopra citata. Successivamente, finita la manifestazione, lo smantellamento di tutto il percorso preparato nella giornata precedente.
Giornata dura, conclusa in tarda serata ma con tanta soddisfazione !!!
 
Prossimo appuntamento,  08.06.14 per la 7^ prova del circuito “Orobie Cup” a Parre (Bg) nella media Valle Seriana.
 
Alla Prossima!

Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Maggio 2014 07:50