Vsmart Extensions

Chi è online

 10 visitatori online

Statistiche

Utenti : 6
Contenuti : 173
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 288980
Canonica d'Adda 21 Aprile
PDF
Scritto da Administrator    Giovedì 24 Aprile 2014 06:28

TERZO POSTO!!!!

Bentrovati a tutti. Prima recensione per me sul nostro bel sito. Ed è un vero onore!

Iniziamo a dire, che nella giornata di Pasquetta…..Giove Pluvio(come userebbe dire il nostro caro Coach, Bruno), non ci è stato per niente propizio.

Già durante la notte precedente, la pista disegnata dagli organizzatori è stata messa a dura prova da abbondanti precipitazioni piovose,di cui ne hanno fatto le spese i nostri giovani atleti.

 

Ma a parte la pioggia, c’è da dire, che la carovana, si è mossa numerosa, con ragazzi e genitori volenterosi e agguerriti…. Come non accadeva da tempo!!
Arrivati di buon ora sul tracciato, e scelta la miglior location, predisponiamo un bel campo base…. Per proteggere le nostre teste bagnate.I ragazzi iniziano presto a provare il tracciato reso viscido e fangoso dall'acqua.Tracciato, che tolti due punti un po’ difficoltosi, non si può dire essere tra i più ostici del circuito.Ampi spazi per sorpassi e lunghi rettilinei. Insomma… per gente con la gamba!!!

Dopo un buon pranzo in allegria….. parte la prima batteria con i piccolissimi G0.E quest’anno, abbiamo anche noi il piccolo Matteo Z., che nonostante la pista… combatte sino alla fine, e a differenza di tanti,non molla un colpo e senza mai scendere dalla sella, giunge al traguardo, senza l’aiuto di nessuno!!!!

In batteria G1 M, ottimi MOEZ A. e LUCA L. rispettivamente 14° e 18°.(Consideriamo che è la seconda gara della loro vita)

In G1 F, due ragazzine terribili…. ANNA D. e GIULIA Z. rispettivamente 6° e 7°….. superando brillantemente anche il punto più tremendo del tracciato( saranno caduti almeno 100 bambini solo in prova)

Gli organizzatori, comprendono che il tracciato, nel punto cruciale, è diventato impraticabile,ormai cadono tutti, ed effettuano, una modifica in corsa. Si esclude il passaggio e via veloci.
Nei G2 M…. I tre moschettieri: THOMAS L. 11°, RAFFAELE R. 17° e ALESSANDRO G. 19°. Anche loro, alla seconda gara.

Per le G2 F , splendido 5° posto per FRANCESCA Z. e meritata medaglia.

Quindi possono partire i G3 M. 12 °posto per STEFANO D., terzo fino ad ennesima caduta nel fango…. alla rincorsa per tutto il resto della gara. Ottima la “Tigna”(mai mollare). Arriveranno gare più fortunate.

Grandissime le nostre ragazze nel G3 F, con la  PAOLA Z. devastante e ancora prima,  e GIORGIA Z. 5° posto e a medaglia nella gara d’esordio stagionale.

Nella categoria G4 M, ancora ai box LORENZO T. non presentiamo nessuno.

Passiamo dritti alle G5 F, dove la combattente AURORA C. chiude al 2° posto…. Sarà una categoria da tenere d’occhio questa,perché le due contendenti alla vittoria…. Si daranno battaglia fino all’ultima gara. AURORA…. NON MOLLA!!!

La nota più lieta… arriva forse dal G6 M dove LUCA G. si conferma vittorioso al traguardo….staccando il suo più agguerrito rivale, sin dalla passata stagione. LUCA…. DAJEEEE….. questo è l’anno buono!!!!!! Siamo tutti con te.

INFINE…. Ultimo ma non ultimo…… Il podio più aspettato,che mancava da qualche tempo!..... BELLISSIMO 3° POSTO per la squadra, nella classifica di     giornata!!!!

considerazione finale, è quindi questa: Con costanza, passione, dedizione e pazienza….. ci facciamo forza tutti insieme….perché in tutti gli sport, si vince e si perde insieme….E come squadra… abbiamo il dovere, di far sentire uniti i nostri ragazzi…… facendoli incitare gli uni con gli altri… e rispettarsi, tra loro, e con gli altri team.

Questo bel risultato, lo dedichiamo a Nonna Luigina(la mamma di Bruno)…che alla bella età di 95 anni!!! Ci ha salutato….E noi, la ringraziamo della presenza di tutti questi anni e della sua passione per le 2 ruote, che ci ha regalato, figli e nipoti appassionate!!! BUON VIAGGIO NONNA….

E come direbbe il coach.....Pedalare

Alla prossima AD MAJORA….

A cura di Giuseppe D.

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Aprile 2014 07:22