Vsmart Extensions

Chi è online

 3 visitatori online

Statistiche

Utenti : 6
Contenuti : 173
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 281684
Sgomada di scecc 30 Giugno
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 01 Luglio 2013 19:39

Altra giornata di grande ciclismo che va negli annuari.

Una bella giornata di sport e di divertimento sulla pista di Petosino, l’ultima domenica di giugno del 2013 è tutta per i giovanissimi.Un bel successo organizzativo ed un'altra manifestazione che entra nella storia del Team BIKERS PETOSINO SCUOLA MTB.

E' stato questa la nona edizione della  SGOMADA DI SCECC A PETUSI’, manifestazione per giovanissimi,quarta prova del circuito "LOMBARDIA", che ha ravvivato la pista di Petosino con sei batterie che hanno visto partire 190 mini bikers dei 210 iscritti della vigilia.

Grande battaglia e tanto divertimento per i tanti guadi da affrontare  tra i concorrenti provenienti da tutta la Lombardia,ristoro degno di una gran fondo,per poi finire dopo il pasta party offerto dal gruppo locale degli alpini con le premiazioni della gara e  l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria,organizzata per i ragazzi,il cui premio finale era una stupenda mtb Trek 4300 disc offerta dalla Trek Italia azienda leader mondiale del settore delle biciclette.

La gara dei nostri

Rispetto al solito partenze con ordine invertito,per salvaguardare i ragazzi più grandi che in genere gareggiano per venti/venticinque minuti,e permettere a loro di usufruire delle ore più fresche.

Prima delle nostre a scendere in pista è Lelia T. nella categoria G6,terzo posto per lei,protagonista di una paurosa caduta che le ha fatto perdere qualche minuto e ha tenuto col fiato sospeso chi ha assistito al fatto,fortunatamente risolta con qualche escoriazione e postumi del giorno dopo.Alla sua prima gara stagionale nella categoria maggiore Leonardo T. è ventitreesimo sotto l'arco dell'arrivo,in vacanza Patrizia G. e Edoardo U.

Assente Luca G.ancora in vacanza,nei G5 schieriamo Gabriele Z. tredicesimo posto per lui.

Prima vittoria di giornata nella categoria G4 ad opera di Aurora C. gara in solitaria per lei sin dalla partenza,sempre per i G4 Davide G. si ripresenta alle gara dopo alcune domeniche di stop e nonostante il poco allenamento chiude in ventinovesima posizione.

Categoria G3 in griglia Lorenzo T. gara accorta per lui,sedicesimo posto sotto l'arco d'arrivo.

Altra vittoria andiamo a coglierla nella batteria dei G2 protagonista Paola Z. ennesima vittoria,ancora imbattuta in questo 2013,mentre Stefano D.nonostante la buona prestazione causa una caduta si deve accontentare del dodicesimo posto,Gabriele B. alla sua prima gara stagionale è diciassettesimo avvio incoraggiante per lui.

 

I ringraziamenti sono per coloro(e son tanti) si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione.

 

Al lavoro..............

 

Classifiche gara

Foto gara

Ultimo aggiornamento Sabato 10 Gennaio 2015 20:32