Chi è online

 7 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 176
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 367456
Sovico 16 Giugno
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 17 Giugno 2013 15:27

DUE TITULI....................

Nessun altro team ieri è riuscito a far meglio di noi.

Così avrebbe commentato Mourinho,famoso mister dell'inter football club di Milano autore del famoso triplete.

 

 

Ma noi parliamo di altra roba,di titoli individuali,di campionati regionali svoltasi domenica a Sovico (MB) su un percorso nuovo,una bella pista quasi interamente nel bosco,con salite tecniche e discese altrettanto impegnative,lungo single-trek nel bosco ed strade sterrate dove si poteva far la differenza spingendo forte.

La giornata parte subito bene,dei nostri i primi a partire sono Stefano D. nella batteria dei G2 che sfrutta la buona posizione di partenza e per nulla intimorito dagli avversari si difende bene conquistando l'undicesimo posto,per il morale vale molto di più.

Arriva dalla gara delle G2F la prima maglia di campione infatti Paola Z. conquista il gradino più alto sul podio una gara regolare per lei sempre in testa sin dai primi metri,solo qualche patema iniziale dovuto ad un disguido nella verifica tessera che rischiava di lasciarla al palo,fortunatamente subito risolto con intervento immediato da parte dei dirigenti del team.

La seconda maglia con il logo della rosa camuna la conquista Aurora C. nella gara delle G4F,non favorita dal sorteggio,imbottigliata in partenza,al primo passaggio sembrava che la vittoria fosse andata,ma come ha confidato poi all'arrivo"mi sono venute in mente le tue parole" ha detto al suo allenatore"Non mollare mai,la gara finisce all'arrivo"e così ha fatto sembrava avesse una moto al posto della mtb e una dopo l'altra pasa tutte le avversarie arrivando sola sul traguardo.

Altro podio conquistato nella categoria delle G6F,infatti Lelia T. dopo una gara accorta,ascoltando anche lei i consigli dei suoi allenatori e mettendoci molto di suo,perché non dimentichiamolo la fatica la fanno i ragazzi,è terza all'arrivo ad un soffio dalla seconda.

Foto di giornata

 

Al Mare........................


Ultimo aggiornamento Domenica 23 Giugno 2013 20:10