Chi è online

 4 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 182
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 448877

Avvisi

 

Centro di Avviamento ai Ciclismo Giovanile Fuoristrada


Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno

Calendario Giovanissimi 2024


Classifiche BG CUP LOMBARDIA 2024



Classifiche Orobie Cup Junior 2024

Sorisole 26 Maggio
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 27 Maggio 2013 13:53

Terno sulla ruota di Sorisole

Ovviamente non stiamo parlando del gioco del lotto,ma delle vittorie ottenute dai nostri ragazzi nella gara svoltasi domenica sulla pista del centro di avviamento al ciclismo fuoristrada di via Roccoli.

Manifestazione molto sentita dai nostri atleti,che con le loro performance sportive hanno a modo loro ripagato il duro lavoro dai tanti volontari  che si sono succeduti nelle ultime due settimane prestando la loro opera sul tracciato gara,incuranti delle condizioni meteo.In tanti si son dati da fare nonni,zii,mamme,papà.appassionati,amici e volontari,per fare in modo che anche quest'anno si potesse gareggiare su un tracciato massacrato da due mesi di piogge.

Grazie a tutti

Ma ora veniamo ai risultati della gara:

Debutto nella categoria dei G1 per Alessandro G. che per un niente manca la zona medaglia,undicesimo posto al traguardo,non male per essere alla prima gara.

Nella categoria dei G2 Settimo posto per Stefano D. galvanizzato dalla presenza di tanti parenti,sempre nei G2 ma nella batteria femminile,Paola Z. vince la gara senza problemi sostenuta anche dal tifo dei nonni.

Nella G3 al via Lorenzo T. che nonostante parta dal fondo della griglia,recupera posizioni e al traguardo è undicesimo.

Sostenuta dal tifo dei cuginetti intervenuti per l'occasione,Aurora C. vince nella G4F.In testa per tutta la durata della gara,sfianca la resistenza delle avversarie aprendo il gas all'ultimo dei tre giri previsti del percorso lungo e transita sotto l'arco dell'arrivo solitaria.Mentre per la G4M Davide G. alla sua prima stagionale è diciannovesimo all'arrivo,si è divertito.

In pista per i G5 Luca G. secondo posto per lui,anche oggi deve rimandare l'appuntamento con la vittoria,ha provato l'attacco all'ultimo giro,ma aimè non è riuscito a portarlo fino alla fine.Centra la top five Gabriele Z. quinto,ottima la sua performance in vista dei prossimi appuntamenti.

Sempre in testa nella G6F Lelia T. vince per distacco,solo un attimo di incertezza per lei al penultimo dei cinque giri previsti,ma subito superato,mentre Patrizia G. alla sua prima gara stagionale centra il quinto posto,tenace,incredulo il papà.

Bravi a tutti quanti

Al Lavoro.................

Foto

Classifiche


Ultimo aggiornamento Mercoledì 29 Maggio 2013 17:01