Chi è online

 6 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446828
Gorizia-GenoaCup
PDF
Scritto da Administrator    Mercoledì 16 Maggio 2012 12:28

Oggi, giornata di riposo per il team, era stata programmata una semplice pedalata in compagnia,purtroppo rinviata a causa del maltempo che da inizio stagione ci perseguita.

Ma a sorpresa e nonostante il freddo ed il cattivo tempo,due dei nostri atleti hanno comunque voluto cimentarsi in ardue sfide:Mattia B. esordiente,a Gorizia (Friuli)nel 10° Trofeo Città di Gorizia prima prova del gran prix d'Italia 2012,che ha visto rinviare per ben due volte la partenza a causa della Bora,il famoso vento del nord-est che con le sue forti raffiche ha abbattuto diversi alberi sul circuito prontamente liberato dagli organizzatori. Purtroppo per il nostro atleta non è andata bene,all’inizio del terzo e ultimo giro viene abbattuto da un altro atleta che lo mette nella condizione di abbandonare la gara.Peccato, sarà per la prossima volta.

L’altro nostro atleta Davide S. allievo, ha voluto con aggregarsi ad un'altro team bergamasco in trasferta in Liguria pur di confrontarsi coi i suoi coetanei,Allievi, che si sono cimentati nella 16a Genoa Cup, terza prova del campionato Italiano Giovanile di Società 2012.Le condizioni metereologiche  sono state decisamente migliori rispetto a Gorizia,ed ha ottenuto una incoraggiante 21a posizione.

Ecco come si presentava il campo base dopo il passaggio della Bora

Ultimo aggiornamento Giovedì 17 Maggio 2012 07:20