Centro di Avviamento ai Ciclismo Giovanile Fuoristrada

Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno

Calendario Giovanissimi 2023

Classifiche Orobie Cup Junior 2023

Tesseramento F.C.I.
Scritto da Administrator    Domenica 25 Marzo 2012 12:43
Per diventare Socio-Atleta dell'A.S.D. BIKERS PETOSINO SCUOLA MTB SORISOLE PETOSINO è necessario far pervenire alla segreteria del team i seguenti moduli compilati e firmati:

. Fotocopia carta di identità

. Fotocopia codice fiscale

. Compilare in tutte le sue parti il seguente modulo . Modulo per minorenni

Con la richiesta di Socio si autorizza l'A.S.D. Bikers Petosino Scuola mtb Sorisole Petosino ad effettuare il tesseramento alla Federazione Ciclistica Italiana (FCI - Comitato di Bergamo). Tale tessera è necessaria per poter partecipare alle gare di MTB e strada e permette di avere una copertura assicurativa sia in gara che durante gli allenamenti.

Il tesseramento dura un anno solare e viene effettuato solo dopo il pagamento della quota associativa.

N.B. Una volta effettuata l'iscrizione, prima di ricevere la Tessera FCI, occorre tassativamente consegnare una copia del Certificato di Idoneità Sportiva per la pratica dello sport Ciclismo ed è necessario ritirare la richiesta firmata dal Presidente presso la nostra sede.

La visita medica può essere fatta in uno qualsiasi dei centri specializzati della Regione.

Il costo della visita medica per ottenere il Certificato d'Idoneità Sportiva (obbligatorio) è a carico del tesserato.

Per le categorie agonistiche (esordienti-allievi-junior-elite) e giovanissimi il costo della visita medica per ottenere il Certificato d'Idoneità Sportiva (obbligatorio) è a carico della Regione Lombardia.

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Agosto 2015 17:11