Sorisole 10 maggio 2009
Scritto da Administrator    Mercoledì 29 Febbraio 2012 21:24

Domenica  10  Maggio 2009 Fuoristrada A SORISOLE LA BIKERS PETOSINO VINCE LA QUINTA PROVA DEL CIRCUITO OROBIE CUP JUNIOR 2009

SORISOLE (BG) – La squadra Bikers Petosino Scuola MTB S.P. ha vinto la quinta prova del circuito Orobie Cup Junior 2009, precedendo la Scuola MTB San Paolo d’Argon e il Lissone MTB.
Teatro della gara il circuito tecnico del campo sportivo di Sorisole, dove la Polisportiva, coadiuvata dai genitori dei piccoli atleti che hanno provveduto alla preparazione del tracciato, ha organizzato il "1° Trofeo Klimax Tende". Bellissimo il clima, non solo quello atmosferico, ma soprattutto quello che i 126 partecipanti, con il loro impegno ed entusiasmo, sono riusciti a creare nel giorno della festa della mamma.
Per la Bikers Petosino le ragazze hanno fatto poker, aggiudicandosi il primo posto delle categorie G2, G4, G5 e G6 mentre i ragazzi hanno vinto nelle categorie G1 e G3.
Bravissimi anche gli altri compagni che hanno lottato per ottenere punti per loro stessi e per la loro squadra.
Il prossimo appuntamento per il circuito Orobie Cup Junior il 31 maggio a Robbiate, mentre domenica prossima l’appuntamento è con la terza prova del circuito Trofeo Lombardia a Lissone.

I vincitori:

G1 M: Nabin Belotti (Bikers Petosini)
G1 F: Marta Zanga (G.A. Nembrese)
G2 M: Riccardo Cazzulani (Pavan Free Bike)
G2 F: Alessia Bestessi (Bikers Petosino)
G3 M: Michele Ghilardi (Bikers Petosino)
G3 F: Sara Nicoletti (Lissone MTB)
G4 M: Alessandro Picco (Bicimania Lissone Mtb)
G4 F Chiara Gastoldi (Bikers Petosino)
G5 M: Andrea Vaghi (Bicimania Lissone Mtb)
G5 F: Alessia Brugnetti (Bikers Petosino)
G6 M: Davide Gasparini (Mtb Felice Gimondi)
G6 F: Alessia Cometti (Bikers Petosino).

Linda e Sonia Rossi

Scuola mtb sorisole petosino