Chi è online

 6 visitatori online

Statistiche

Utenti : 128
Contenuti : 176
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 352593
Viadanica 6 Aprile
PDF
Scritto da Administrator    Martedì 07 Aprile 2015 14:01

Dopo la giornata di Pasqua con pioggia e freddo, ci troviamo oggi a Viadanica per disputare la terza prova del circuito “Orobie Cup” all’insegna di una splendida giornata,

che stranamente rispetto le edizioni precedenti, si propone sin dalle prime ore del mattino soleggiata. Numerosi i team che hanno preso parte a questa manifestazione, spaziando dai confini estremi della nostra provincia e oltre. Possiamo trovare squadre come... Melavì (SO), Manuel Bike (Bs), Triangolo Lariano (Co), Bianchi e... tanti altri team che hanno senza dubbio reso più intrigante e impegnativa questa prova.
Oggi il nostro Team, per la prima volta è al completo. Alle ore 09.15, tutti gli undici atleti sono presenti e disposti nelle varie griglie di partenza. Il percorso, nonostante le precipitazioni nella giornata precedente non risulta essere particolarmente pericoloso se non per alcuni tratti dove il sole, ancora assente, ha lasciato alcune tracce di ghiaccio.

Come sempre, partendo dalle categorie più giovani vediamo i risultati di giornata:

Esordienti 1° anno M.
Luca G. Varca l’arrivo in sesta posizione.
Cristian G. Reduce da acciacchi stagionali finisce la sua prova al 18° posto.

Allievi 1° anno M.
Michele G. Sale sul 3° gradino del podio.

Allievi 2° anno M.
Luca T. Varca il traguardo in settima posizione, seguito dal compagno Andrea E.L. al 9° posto.

Allivi F.
Nicole M. Conclude la sua prova in settima posizione ma, tutt’ora detiene la maglia di leader del circuito conquistata nella prova precedente .

Junior M.
Thomas G. Con problemi al cambio posteriore nella fase di partenza, finisce la prova in decima posizione ma riesce comunque ad indossare per la prossima prova, la maglia di leeder del circuito.
Nicola T. Purtroppo per lui la giornata non è andata bene. La foratura della ruota posteriore lo costringe al ritiro dalla competizione.
Luca T. Anche questa volta non demorde finendo la sua prestazione in ventunesima posizione.
Francesco P. Per lui il traguardo viene varcato in ventisettesima posizione.

Elite Sport 1 M.
Francesco M. Prende in pugno la situazione e sin dalle prime pedalate, mantiene le prime posizioni nella “mandria” e la sua prova termina  con il taglio del traguardo con un buon quarto posto.

Prossimo appuntamento Domenica 12 Aprile a Montichiari (Bs) per la terza prova del circuito Internazionali d’Italia.

Alla prossima!                           Foto della gara


A cura di:
Mario G.

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Aprile 2015 19:14