Chi è online

 8 visitatori online

Statistiche

Utenti : 128
Contenuti : 176
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 352589
Ghisalba 15 Marzo
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 16 Marzo 2015 18:05

Eccoci di nuovo qua.

A Ghisalba, si è svolta oggi la seconda prova del circuito “Orobie Cup”dove, anche in questa occasione abbiamo visto battersi (fortunatamente su un percorso asciutto rispetto alle edizioni precedenti) oltre 390 bikers.

Sono presenti a questa manifestazione i 10 componenti del nostro Team con l’esordio di Cristian G. esordiente 1° anno che ha dimostrato interesse  a questa nuova esperienza. Benvenuto!
Come sempre griglie di partenza ben scaglionate per ogni singola categoria e... alle ore 09,15 prende il via la prova. Sono 16 i Km per le categorie esordienti /allievi e 37 Km per le restanti categorie da percorrere tra le pianure della bassa bergamasca.

Risultati di giornata:

Esordienti 1° anno M.
Luca G. Trova “pane per i suoi denti”. Fino all’ultimo combatte per la vittoria ma, il suo rivale gli tiene testa, non lasciandogli spazio. Varca l’arco d’arrivo in seconda posizione. Bravo Luca!
Cristian G. Al suo primo esordio tra la “mandria” dei bikers, finisce la prova in 16^ posizione. Forza Cristian! Non mollare!

Allievi 1° anno M.
Michele G. Per lui oggi, la prima gara della stagione viene conclusa sul gradino più alto del podio.

Allievi 2° anno M.
Per entrambi i due atleti appartenenti a questa categoria, la prova si conclude con dei buonissimi risultati. Luca T. terzo gradino sul podio, seguito da pochissimi secondi dal suo compagno di squadra Andrea E.L. in quarta posizione.

Allievi F.
Come sempre categorie unificate per le ragazze, dove vediamo la “nostra” Nicole M. varcare l’arrivo in seconda posizione. Sale  così anche lei sul podio di giornata.

Junior M.
Per questa categoria, sono tre i ragazzi chiamati in causa. Abbiamo visto Thomas G. conquistare il terzo gradino del podio, seguito dal compagno di squadra Nicola T. che si aggiudica il quarto posto. Purtroppo non è andata bene per Francesco P. che, non ancora al Top dovuto alla convalescenza appena trascorsa per la  rottura della caviglia, ritiene necessario ritirarsi al primo giro della prova (sarà per la prossima).

Elite Master 1
Francesco M . Conclude la prova in sesta posizione.


Prossimo appuntamento a Braone in provincia di Brescia il 29 marzo, per la prima  prova del circuito “Brescia Cup”

Alla prossima!

A cura di
Mario G.

Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Marzo 2015 18:29