Chi è online

 15 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 448403
Sorisole 5 Ottobre
PDF
Scritto da Administrator    Giovedì 09 Ottobre 2014 17:11

Ancora una volta, ci troviamo a chiudere la stagione MTB 2014 con la 13^ prova del circuito “Orobie Cup” di nuovo in casa nostra, a Sorisolenella manifestazione denominata “ trofeo BCC di Sorisole e Lepreno”.

 Gara testata da  diversi anni tra i sentieri sul territorio comunale, una delle più vecchie nella storia delle “ruote grasse” costituita ben 28 anni fa dall’associazione Polisportiva Sorisolese. Viene ritenuta dai Bikers la gara più impegnativa in termini di prestazioni fisiche e tecniche che, come ben sappiamo, va a percorrere salite ripidissime del monte “Pisgiù” per poi buttarsi in sentieri strepitosi fino a fondo valle per nuovamente  risalire al centro dell’abitato. Insomma, decisamente una dura prova su sentieri.  La giornata si è svolta alla perfezione facendo cosi affluire un notevole numero di partecipanti. 280 i partecipanti a questa manifestazione che accompagnati dalle piacevole giornata soleggiata autunnale ha reso ancora più interessante la prova degli amanti delle ruote grasse.Tra questi vediamo anche il nostro Team al completo che non ha mancato di portare soddisfazione per i risultati ottenuti:

Esordienti 2° anno M.

Michele G. Strappa ancora una volta la soddisfazione al suo avversario di stagione, giungendo al traguardo in 1^ posizione , conquistando cosi il 1° posto sul podio nelle premiazioni del circuito “Orobie-Cup 2014”

Nicolò R. Varca l’arrivo in 13^ posizione.

 Allievi F.

Nicole M. Giunge al traguardo in 2^ posizione, salendo sul podio di giornata.

 Allievi 1° anno M.

Luca T. Costretto  a ripristinare la foratura della ruota posteriore durante il percorso, riesce a varcare l’arrivo in 3^ posizione salendo così anche lui sul podio di giornata.

Andrea E. L.  Continua il suo sforzo per migliorarsi. Giunge al traguardo in 6^ posizione. Rientrando nei premiati di giornata.

 Allievi 2° anno M.

Thomas G. Ancora una volta, proprio in casa nostra, sale sul gradino più alto del podio strappando anch’esso il 1° posto nelle premiazioni del circuito “Orobie–Cup 2014”

Francesco P. Lui, strige i tempi di percorrenza! 6^ posizione nella classifica di giornata, rientrando tra i premiati.

 Junior M.

Francesco M. Continua a sbalordire nelle sue prestazioni. Anche oggi guadagna un buon piazzamento, 4^ posizione nella classifica di giornata e, ovviamente, tra i premiati di giornata.

 Al termine della manifestazione, smantellato anche l’l’ultimo cartello segnaletico sul percorso, tutti a casa del D.S. Manu, per una piacevole grigliata conclusiva in compagnia, preparata dal cuoco della nostra squadra “ol Massi”.

 Prossimo appuntamento a novembre, per le premiazioni di rito in conclusione del circuito “Orobie-Cup 2014” a Trescore B. (BG).

 Alla prossima!

 A cura di Mario G.

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Ottobre 2014 17:19