Chi è online

 5 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 448456
Rovato 1 Settembre
PDF
Scritto da Administrator    Martedì 03 Settembre 2013 08:23
Ultima competizione oggi per “BresciaCup”. Si chiude cosi la 13^ prova del circuito bresciano,
in una giornata di settembre soleggiata ma non particolarmente calda.
Anche in questa occasione, il tracciato è stato provato con tutto il Team durante la settimana, ma per varie motivazioni non tutti i nostri atleti hanno potuto partecipare a questa giornata.
Vediamo immersi in un fiume di partecipanti, solamente tre dei nostri che al cancelletto di partenza si sono di nuovo messi in competizione.
Nicole M. nella categoria Esordienti F. guadagna il 2° gradino del podio ma solo per una manciata di secondi non riesce a guadagnarsi la prima posizione.
Nella categoria Allievi M. Solamente Francesco P. si mette in competizione e varca il traguardo in 20^ posizione. Nella categoria Junior non demorde Francesco M. che nella prova più dura sia in termini di lunghezza che di tempo mantiene costante la sua posizione e varca l’arco d’arrivo in 9^ posizione.
Bene! Sotto con gli allenamenti. Prepariamoci per domenica prossima in quel di Donico della Presolana, Competizione del nostro circuito “Orobie.Cup” particolarmente sentito da tutti i nostri atleti.
Immagini e altre documentazioni di questa giornata, non sono state rese possibili per assenza reporter ufficiale “Ol Mario” che in questa occasione non ha potuto partecipare.
Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Settembre 2013 20:08