Chi è online

 3 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 447052
Niardo 25 Agosto
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 26 Agosto 2013 15:38

Eccoci ritrovati! Dopo il periodo di ferie tanto atteso trascorso per qualcuno al mare e per altri in montagna.Consueto ritrovo domenicale all’insegna delle “ruote grasse” su percorsi ormai abbandonati dalla calura del Sol Leone che per qualche settimana ci ha stretto nella morsa di Caronte, ad affrontare in alta Valle Camonica nel paese di Niardo (BS) la 12^ prova del circuito Brescia cup.
Dopo una nottata di temporali e pioggia copiosa che hanno rinfrescato l’aria si riaprono così in una giornata soleggiata ma fresca le competizioni per i nostri atleti.
Percorso di circa 7 Km da ripetersi più volte in base alla categoria su un tracciato Orobico ben drenato, con caratteristiche tecniche e altimetriche che lo hanno reso tosto. Il percorso, già testato nelle giornate precedenti dai nostri ragazzi, capitanati dal nostro D.S. (Manu) e da genitori volenterosi che si sono prestati ad accompagnarli.
Start dal cancelletto di partenza alle ore 09.30 dove vediamo sin dal 1° giro come si svolgerà questa competizione e... subito ci rendiamo conto dell’importanza di mantenere costantemente allenati anche se in momenti di vacanza tutti i muscoli del corpo. Insomma questa prova, non è andata per diversi atleti come avremmo voluto vedere.
Classifiche giornaliere:
Nella Categoria Esordienti femminile, vediamo ancora la nostra Nicole M. stappare il 1° posto alle avversarie e salire cosi sul gradino più alto del podio, brava Nicole!
Per la categoria Esordienti Maschile vediamo rientrare nei ranghi dopo due anni di assenza , Luca T. che al suo secondo esordio stagionale si guadagna un buon 5° posto in classifica. Per Michele G. invece, sono iniziati gli allenamenti calcistici e ne “paga” le conseguenze dettate da dolori alle gambe che lo portano a concludere la sua prova in 7^ posizione.
Allievi Maschili, Thomas G. batte la schiena in fase di riscaldamento, dolorante non riesce ad esprimere le sue prestazioni, conclude cosi in 16^ posizione la prova. Francesco P. a corto d’allenamento si ritira dalla competizione al compimento del primo giro del circuito.
Nella categoria Junior, troviamo Francesco M. che a causa di crampi alle gambe viene costretto anch’esso al ritiro dalla competizione alla fine del secondo giro del tracciato.
Alla prossima !!!
Ricordo che da questa settimana al solito giorno ricominciano gli allenamenti con l’allenatore Michele T.
Orari e altre disposizioni vi verranno comunicate dal D.S. successivamente.
Ultimo aggiornamento Martedì 27 Agosto 2013 19:09