Chi è online

 4 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 182
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 451486

Avvisi

 

Centro di Avviamento ai Ciclismo Giovanile Fuoristrada


Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno

Calendario Giovanissimi 2024


Classifiche BG CUP LOMBARDIA 2024



Classifiche Orobie Cup Junior 2024

Donico 27 Luglio
PDF
Scritto da Administrator    Mercoledì 31 Luglio 2013 07:31

Scelta azzeccata quella di organizzare la gara del Donico della Presolana a fine luglio,infatti se nella settimana passata,l'opprimente calura di caronte non lasciava tregua nelle zone dell'hinterland cittadino e della bassa pianura, in alta valle aria fresca senza umidità.

Partiti di primo mattino per poter sfruttare tutta la giornata al fresco,in meno di un ora abbiamo raggiunto i 1216 metri del piccolo centro del Donico,a tre chilometri da Castione della Presolana,quasi al passo e dopo aver montato la logistica ci si è dedicati a godersi il meritato fresco.

La gara prevista al pomeriggio,ha ingannato molti dei partecipanti che pensando di prendersela comoda mettendosi in viaggio a metà mattino,hanno dovuto fare i conti con il traffico di chi abitualmente nel fine settimana raggiunge le località di villeggiatura della valle Seriana con tempi di percorrenza che in alcuni casi sono stati vicini alle tre ore.

Puntualmente alle 15,30 inizia la manifestazione Alessandro G. dei G1 è assente si gode il fresco in un'altra vallata,quindi la prima rappresentante del nostro team a scendere in pista è Paola Z. nella categoria dei G2 che anche oggi occupa il primo gradino del podio.Mentre ancora si godono il mare Stefano D. e Gabriele B.

Nei G3 Lorenzo T. ha gareggiato in Trentino a Sega di Ala al momento non abbiamo notizie sulla sua prova comunque di sicuro si è divertito.

Batteria dei G4 in pista per i nostri colori  la sola Aurora C. che oggi va ad occupare il secondo gradino sul podio.

Gara 5 schieriamo Luca G. ottima la sua prova che nonostante un fuori pista imprevisto lungo la discesa conclude la prova al secondo posto,Gabriele Z. decimo posto.

Tocca a Lelia T. nei G6,secondo posto per lei nella gara più dura della giornata.

Che dire.............. UN primo e TRE Secondi l'appetito vien mangiando.

 

Al lavoro.........

Classifiche di giornata

Ultimo aggiornamento Mercoledì 31 Luglio 2013 10:20