Chi è online

 3 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446991
Lissone 19 maggio
PDF
Scritto da Administrator    Martedì 21 Maggio 2013 15:26

Due primi e due secondi.

Non siamo al ristorante ma bensì è il bilancio della trasferta in Brianza in quel di Lissone,giornata di grazia anche quella odierna,infatti dopo le violente precipitazioni piovose della notte e del primo

mattino Giove Pluvio(ancora mio amico) decide di chiudere i rubinetti in modo che i ragazzi possano gareggiare con acqua e fango solo sotto le ruote.

Circa 190 gli iscritti della vigilia per la quinta prova dell'Orobie Cup Junior 2013,noi come solito presenti anche se a ranghi ridotti,ma come dice il proverbio "pochi ma buoni".

Prima delle nostre a schierarsi in griglia è Paola Z. nella categoria G2 che per nulla intimorita dal fango prende subito il comando della gara,e conclude in solitaria anche questa prova nonostante dei piccoli problemi dovuti alla grande quantità di fango accumulato sull'archetto della forcella che impediva alla ruota di scorrere liberamente.

Gara d'attacco nella batteria dei G4 per Aurora C. infatti trova subito il colpo di pedale giusto per galleggiare sul fango,e uno dopo l'altro raggiunge e supera anche i coetanei maschi e oltre a vincere la sua categoria si piazza a ridosso della top five assoluta.

Per la batteria dei G5 in pista Luca G. ottimo il suo secondo posto,purtroppo deve rimandare ancora l'appuntamento con la vittoria,infatti oggi è stato indigesto per lui uno strappo molto ripido e scivoloso.Ormai è nell'aria prima o poi la si centra.

Nonostante oggi non a posto fisicamente raccoglie un ottimo secondo posto Lelia T. nella categoria G6,le sue capacità di guida hanno sopperito al suo malessere di giornata.

Prossimo appuntamento domenica 26 Maggio a Sorisole meteo permettendo.

Foto di giornata Classifiche

Al lavoro......

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Maggio 2013 15:37