Chi è online

 1 visitatore online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446859
Trescore 27 Aprile
PDF
Scritto da Administrator    Domenica 28 Aprile 2013 09:22

Tempo da lupi in quel di Trescore oggi  per la terza tappa del circuito Orobico,le precipitazioni incessanti e copiose si sono susseguite per tutta la durata della manifestazione,ma incuranti del tempo inclemente

169 dei 218 iscritti della vigilia si sono presentati ai nastri di partenza della manifestazione in val Cavallina.Il tracciato della gara ha subito sostanziali modifiche rispetto alla passata edizione dovuto in primis  al meteo che a causa delle  innumerevoli precipitazioni dei giorni precedenti il terreno nella zona boschiva non aveva più i requisiti di sicurezza per i ragazzi ed in secondo luogo a problemi con proprietari sempre della zona boschiva.Quindi salita salita cementata ripida,sterrato in falso piano ancora una breve salita e poi discesa tortuosa ma veloce su sterrato reso insidioso dalla ghiaia,per poi ritornare dopo il guado sul tracciato in zona arrivo.

Prima dei nostri a partire per la categoria G2 Paola Z. che battezza la sua nuova mtb con l'ennesima vittoria.........bici bagnata bici fortunata...............

Fino a dieci minuti prima della partenza,non avrebbe dovuto gareggiare nei G4 Aurora C. causa il divieto dei genitori dovuto ad un piccolo intervento dentistico,ma lei non era dell'idea e alla fine è riuscita a convincere la mamma e in tutta fretta si è cambiata per presentarsi in griglia all'ultimo minuto.Gara accorta per lei purtroppo frenata da un maschietto che le cade davanti e le sbarra la strada verso la vittoria,secondo posto che vale il primo per la caparbietà.

La batteria dei G5 conferma il buon livello di forma raggiunto da Luca G. che fino alla fine è stato in lizza per la vittoria,alla fine ottimo terzo.Progressi per Gabriele Z. con il dodicesimo posto conferma la sua graduale crescita verso la top ten.

Ottima anche Lelia T. nei G6 che a causa di una caduta nel finale con conseguente salto di catena si deve accontentare di salire sul terzo gradino del podio.

Al lavoro..............

 

Link Classifiche di giornata

Link Foto Trescore

Ultimo aggiornamento Domenica 28 Aprile 2013 19:52