Chi è online

 4 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 182
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 448886

Avvisi

 

Centro di Avviamento ai Ciclismo Giovanile Fuoristrada


Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno

Calendario Giovanissimi 2024


Classifiche BG CUP LOMBARDIA 2024



Classifiche Orobie Cup Junior 2024

San Paolo D'Argon 21 Aprile
PDF
Scritto da Administrator    Domenica 21 Aprile 2013 19:12

Oggi la carovana giovanile delle ruote grasse a fatto tappa a San Paolo D'Argon,come da tradizione si è corso sul bagnato,a memoria non ricordo negli ultimi anni un'edizione asciutta,

nota positiva che nonostante le previsioni catastrofiche della vigilia Giove Pluvio(sempre mio amico)nello spazio temporale della durata delle gare ha sospeso le precipitazioni piovose.

 

La difficoltà odierna è stata riuscire a stare in sella infatti il percorso nella parte finale prevedeva un tratto con molte curve strette ove bisognava rilanciare il mezzo da fermi su un pantano che col passare del tempo diventava sempre più molle.

Primi a partire dei nostri per i G2 Stefano D. non molto a suo agio su questo percorso,penalizzato da una caduta alla partenza e successivamente da un'altra durante il primo giro,chiude la prova al quindicesimo posto.

Gara senza troppi problemi sempre nei G2 invece per Paola Z. anche oggi primo posto per lei infatti saluta le avversarie e senza troppi problemi raggiunge il traguardo in solitaria.

Nella categoria G4 gara sofferta quest'oggi per Aurora C. non a suo agio sul pantano,penalizzata anche da una partenza molto a ridosso dei maschi che hanno creato un'ingorgo al primo restringimento e da una scelta sbagliata delle gomme da parte dei suoi meccanici,nonostante il tutto termina la prova in seconda posizione.

Batteria G5,conferma per Luca G. che centra il terzo posto con una prova attenta senza prendersi inutili rischi,risale la china invece Gabriele Z.dopo la prova opaca di Canonica oggi coglie un ottimo ottavo posto.

Nell'ultima gara in programma quella dei G6 schieriamo Lelia T. la quale dopo una prima fase di gara di studio,apre il gas e via verso la prima vittoria stagionale.

Giornata positiva anche quella odierna. Foto della giornata

Al lavoro...........



Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Aprile 2013 12:26