Chi è online

 18 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 448465
Canonica 01 Aprile
PDF
Scritto da Administrator    Giovedì 04 Aprile 2013 13:04

Partita anche la stagione agonistica dei giovanissimi con la prima tappa del circuito Orobie Cup Junior che quest’anno spegne le dieci candeline al quale il nostro team ha partecipato sin dalla prima edizione, sia come organizzazione che partecipazione con i propri atleti.

 

 

Dalla prima edizione del 2004 ad oggi tante cose sono cambiate, ma nonostante tutto noi dopo 10 anni ci siamo ancora e come ci siamo!

Infatti così recita il pezzo dedicato pubblicato da BICIBG  ………………Protagonisti di questo primo appuntamento i bambini della Scuola MTB Sorisole Petosino, dell'Alba Orobia Bike e proprio del team Bramati,formazioni che hanno ottenuto due vittorie di categoria................

Quella odierna giornata di grazia, infatti Giove Pluvio (mio amico) dopo le innumerevoli giornate di pioggia antecedenti la gara decide di graziarci e di sospendere le precipitazioni per permettere ai ragazzi di gareggiare all’asciutto.

Debutto con vittoria per Paola Z. nella categoria G2F alla sua prima gara, tenace non molla mai.

Altra femmina che non molla mai Aurora  C., anche per lei nella categoria G4F 1° posto conquistato dopo una battaglia durata quasi tutta la gara con altre due avversarie molto agguerrite.

Se per le due ragazze la vittoria poteva forse essere prevedibile, la sorpresa è arrivata nella categoria G5M dove a Luca G. dopo aver condotto a lungo la gara in alternanza con un avversario, è mancato solo lo sprint finale, comunque ottimo il secondo posto da lui ottenuto.

Giornata no invece per Gabriele Z. che debilitato da un’indisposizione fisica ottiene solo un ventesimo posto.

Gara sofferta anche per Lelia T. infatti dopo un buon avvio, perde lucidità e chiude la gara al quarto posto.

Adesso ci aspettano due settimane per poter rifinire od inseguire la forma in vista del prossimo appuntamento.

 

Al lavoro………

Classifiche complete della gara pubblicate nella sezione dedicata.

Foto della gara

 

Canonica d’Adda,  1 aprile 2013

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Aprile 2013 06:32