Chi è online

 1 visitatore online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 182
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 448706

Avvisi

 

Centro di Avviamento ai Ciclismo Giovanile Fuoristrada


Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno

Calendario Giovanissimi 2024


Classifiche BG CUP LOMBARDIA 2024



Classifiche Orobie Cup Junior 2024

Spirano 2 Settembre
PDF
Scritto da Administrator    Martedì 04 Settembre 2012 14:04

Quella di Spirano è stata la nona prova del circuito Orobico,recuperata dopo lo spostamento voluto dal comitato Regionale causa il concomitante Meeting Nazionale giovanissimi in programma a Costa Masnaga lo scorso primo luglio.Indipendentemente dalle considerazioni che lascio a chi legge sull'utilità del rinvio,

credo che forse per una gara in pianura effettivamente il periodo più adatto sia la primavera o la fine dell'estate,dobbiamo ringraziare anche la perturbazione Poppea che da una parte  ci ha risparmiato lasciando che i ragazzi gareggiassero regolarmente e dall'altra nei giorni precedenti ha scacciato tutte le ondate di calura caratterizzate da nomi mitologi con cui i fantasiosi meteorologi le hanno battezzate.

Ma veniamo alla gara, team non al completo dovuto forse alle previsioni meteo della vigilia poco incoraggianti,Bernacca,famoso uomo del meteo dei tempi che furono le cannava spesso e volentieri però non aveva a disposizione tutta la tecnologia dei sui allievi vabbè.............

Primi a scendere in pista i G1,riassapora il profumo della vittoria  Annagiulia D. mentre Riccardo A. oggi non va oltre l'ottavo posto.

Per i G2 schieriamo Jacopo P.che termina al secondo posto,Davide F.al quinto,Lorenzo T. quattordicesimo e Luca B.al quindicesimo.

Categoria dei G3 in pista Gabriele M. che passa sotto l'arco del traguardo in dodicesima posizione seguito da Alessandro D. in tredicesima e da Davide G. in sedicesima nella categoria femminile secondo posto per Aurora C.

Gara dei G4 allineiamo alla partenza Luca G. e Gabriele Z. che ritroviamo all'arrivo rispettivamente in sesta e settima posizione.

Solo femmine schieriamo nella gara G5 assente Martina ci pensano Lelia T. e Noemi R. rispettivamente prima e terza a tenere in alto i nostri colori.

Ultima gara di giornata quella dei  G6 vince Michele G. mentre Marta C. si deve accontentare del quarto posto.

Un bravo a tutti indipendentemente dal piazzamento,prossimo appuntamento sabato 8 settembre a Costa Volpino.

 

A òter

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Settembre 2012 19:12