Chi è online

 4 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 180
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 444342

Avvisi

 

Centro di Avviamento ai Ciclismo Giovanile Fuoristrada


Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno


Calendario Giovanissimi 2023


Classifiche Orobie Cup Junior 2023

Entratico 1° Maggio
PDF
Scritto da Administrator    Venerdì 04 Maggio 2012 19:40

Anche oggi, sveglia alle prime ore del mattino per disputare ad Entratico la "Cavalcavallina MTB Race" quarta prova del circuito Orobie Cup,valida anche come seconda prova del Super Circuito,Challenge nata nel 2012 che raggruppa alcune prove del circuito Orobico e del tre Provincie.

Al ritrovo alle ore 07.00 in piazza a Petosino,si è  trovato tutto il team della scuola MTB Sorisole Petosino,e prima di partire per le diverse destinazioni chi per Brescia chi per Entratico,ci si sono scambiati gli auguri del caso.
La giornata non prometteva niente di buono, le nuvole erano decisamente “e lo posso garantire” minacciose, sembrava che da un momento all’altro arrivasse il diluvio universale.
Arrivati in loco i nostri atleti ( in tutto cinque) hanno atteso riscaldandosi i muscoli fino all’orario di chiamata al cancelletto di partenza.Cinquecento gli iscritti alla gara odierna ma solamente trecentocinquanta si sono  presentati allo start della gara.
Prima di dare inizio alla competizione , gli organizzatori hanno accorciato di circa due km. il percorso perchè ritenuto impraticabile dalla pioggia caduta nella notte. Una volta partiti, il cielo ha deciso di castigarli ancora una volta scaricando nell’arco di mezz’ora una considerevole quantità di pioggia che ha trasformato il percorso in un fiume di poltiglia che ha reso molto impegnativo buona parte del circuito sia nella discese che nelle dure salite.
Nonostante le grandi difficoltà incontrate i nostri hanno ottenuto buoni risultati.
ESORDIENTI F.   Nicole M.  Bravissima nonostante sia stata disarcionata dalla sua bici da un biker non troppo corretto sale sul podio in terza posizione.
ESORDIENTI M.  Thomas G. chiude in tredicesima posizione,seguito da Andrea Z. in diciassettesima posizione.
ALLIEVI             Francesco M. termina al decimo posto,continuo il suo miglioramento.
JUNIOR.             Matteo C.  (nella foto taglia) il traguardo in ottava posizione
  
Complimenti ragazzi!
 
 
Servizio a cura di Mario G.
Ultimo aggiornamento Venerdì 04 Maggio 2012 20:20