Chi è online

 2 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446837
Montichiari-Agnosine 22-25 Aprile
PDF
Scritto da Administrator    Domenica 22 Aprile 2012 20:03

Partenza all’alba prevista per le ore 06,30  ma, con un forte ritardo dato dal Team Mazzoleni presentatosi in bici con pigiama e spazzolino da denti ancora in bocca.
Arrivati in loco il tempo non permetteva niente di buono,immaginavamo che potesse succedere di tutto da un momento all’ altro, ma Giove Pluvio oggi ci ha graziato con delle schiarite alternate a nuvoloni minacciosi che però ci hanno permesso di passare una bellissima giornata.

 

 

Il nostro team  non era al completo quest'oggi a causa di impegni familiari per alcuni e di malattie stagionali per altri, quindi si sono presentati alla griglia di partenza solo cinque dei nostri che hanno comunque svolto la gara in modo lodevole.


Nella categoria esordienti 2° anno abbiamo ottenuto i seguenti piazzamenti:  Matteo B. si è destreggiato  con un 17° posto che gli è valso il gradino più alto del podio del circuito NORHT CUP che comprende le Gare di Tregnago, Rovereto,e Montichiari,premiazioni avvenute oggi;si passa poi al 42° posto Mattia B. e al 47° posto di Thomas G. dove entrambe hanno avuto problemi alla partenza a causa di un ingorgo sul circuito all’imboccare della prima curva,ben 65 i partenti di questa categoria.

Gli Allievi del 2° anno, 51 in griglia,dei nostri, Davide S. al 15° posto e Francesco M. al 48° posto.

Inoltre direttamente dalla 24H di Cremona è arrivato direttamente nella cittadina Bresciana,Giancarlo V. per dare le ultime dritte ai nostri ragazzi.

AGNOSINE 25 Aprile


 
Partenza ore 05.45,destinazioe Agnosine in Val Sabbia (BS)in palio oggi le maglie dei campioni Regionali,inoltre la gara è anche una Top-class(per chi non lo sapesse le top-class assegnano i punti che fanno la graduatoria per le griglie da utilizzare per le partenze del campionato Italiano).

Stranamente oggi eravamo tutti in  orario quindi, ci siamo permessi anche il caffè prima della partenza ma sempre guardando l’orologio per non sforare con i tempi previsti.
Oggi dopo  tanta pioggia il meteo ci ha regalato una bella giornata con cielo sereno,senza nuvole in un stupenda cornice di monti innevati.
Arrivati in loco i ragazzi si sono subito lanciati nel riscaldamento dei muscoli ma hanno trovato una sorpresa, a causa delle piovose giornate trascorse il percorso è stato modificato all’ultimo momento dagli organizzatori per impraticabilità del terreno. In alcuni tratti  del circuito inoltre hanno svolto un grandissimo sforzo spargendo segatura e sabbia pur di ripristinare parte del tracciato molto sconnesso e scivoloso.
 
Sette, i nostri atleti che si sono schierati al cancelletto di partenza ottenendo i seguenti risultati:
 
Allievi 2°anno. Sonzogni D. al 7° posto seguito da Francesco M. all’11° posto,ritiro al primo giro per Arturo C. ancora a corto di preparazione.
 
Esordienti Femminili 1° anno:Nicole M. ha conquistato il 6° posto.
 
Esordienti 2° anno maschili: al 7° posto Matteo B. seguito a distanza da Thomas G. al 16° posto e al 18° posto Andrea Z.
 
 
La tipologia della gara è stata molto apprezzata dai ragazzi.

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Aprile 2012 15:20