1 visitatore online

Regionale 29/06/2008
Scritto da Administrator    Giovedì 01 Marzo 2012 23:00
CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO GIOVANISSIMI

Domenica 29 giugno è andata in scena l'edizione 2008 nello splendido parco INCREA di Brugherio, percorso molto veloce, con discese mozzafiato e lunghi falsipiani, i pronostici visto le gare disputate fino alla vigilia davano per favoriti parecchi atleti sia maschi che femmine della nostra provincia. Purtroppo, vedi sfortuna (bucature)e fattori emotivi, il banco è saltato e la nostra provincia si è dovuta accontentare di due soli titoli, ad opera dei gemelli Alessia e Matteo Brugnettti della Bikers Petosino scuola mtb Sorisole Petosino nella categoria G4. Nonostante tutto da rimarcare sono i piazzamenti ottenuti nei G2 Michele Ghilardi 2°; G3F Katia Moro 2°e Chiara Gastoldi 3°; nella G4F Gloria Piazzalunga 3°; Cat. G5F Alessia Cometti 3° e nella cat. G6F Chiara Teocchi 2°.
Inoltre per la nostra provincia la Bikers Petosino-Scuola MTB S.P. ha vinto il titolo a squadre nella categoria femminile e ha ottenuto il 2° posto nella categoria maschile.
Prossimi appuntamenti sono per domeniaìca 6 luglio a Sorisole e il 13 luglio a Serina mentre per la rivincita a livello regionale l'appuntamento è fissato per il 20 luglio a Palazzolo dove tutti gli attori del trofeo Lombardia torneranno a darsi battaglia.

Bruno Cometti
Settore Fuoristrada Bergamo