Chi è online

 2 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446989
Regionali 2010
PDF
Scritto da Administrator    Giovedì 01 Marzo 2012 22:09

Assegnate a Pavia i titoli di campioni Regionali GIOVANISSIMI MTB
Mercoledì 2 giugno 2010 la città di Pavia,a cura del GS DESTRO, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, ha ospitato il Campionato regionale Giovanissimi MTB. La società G.S. Destro ha allestito il percorso lungo le sponde del fiume Ticino dove si sono dati battaglia i Giovanissimi provenienti da tutta la Regione
Lombardia per un totale di 179 atleti. Prima partenza alle ore 10.30 con la fascia G1 (7 anni)


A segno subito Aurora Cometti  Bikers Petosino Scuola mtb con gara all’attacco da subito,tallonata da Sara Fiorin la quale resisteva fino a meta’ percorso dove Aurora imprimeva l’ennesima accelerazione ,risultato arrivo solitario per la piccola di Sorisole.
Solo piazzamenti le categorie a seguire fino all,arrivo delle ragazze della G5,dove a trionfore e’ stata Katia Moro del GS Valgandino gara accorta per lei ,dopo il suono della campana a rotto gli indugi e per le avversarie sono rimasti solo i gradini piu’ bassi del podio.

Nella G6 ancora le ragazze protagoniste Alessia Brugnetti Bikers Petosino Scuola mtb vince battagliando per tutta la gara con altre 2due atlete che si erano avvantaggiate sul resto del gruppo. 

Al termine delle prove, pasta party per tutti i partecipanti ed evento-spettacolo di bike trial in attesa della cerimonia protocollare a seguire 6 atleti
maschi e 6 femmine hanno indossato la maglia di campione regionale lombardo mentre tutti i partecipanti hanno ricevuto

un riconoscimento per la presenza ed il loro impegno.

Bruno Cometti - Referente Giovanissimi FCI  Fuoristrada BERGAMO -

02 giugno 2010


Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Marzo 2012 22:24