Chi è online

 5 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446952
Valeggio 22 Settembre
PDF
Scritto da Administrator    Martedì 24 Settembre 2013 09:52

Primo Week end d’autunno.Team dimezzato oggi, chi per impegni, chi per godersi un poco di relax, ha fatto sii che solamente tre dei nostri ragazzi fossero presenti sul campo di battaglia. Oggi data l’assenza del nostro D. S. “Manu” per motivi di lavoro, ci siamo organizzati per la partecipazione al “7° Trofeo MTB CIttà di Valeggio” in provincia di Verona. Spettacolare giornata soleggiata ci ha accolto sulle rive del fiume Mincio in un contesto storico di un Borgo medioevale attraversato dalle acque che si diramano nei vicoli della località Veneta.  Altrettante colme le vie del borgo, dovuto al forte flusso di Bikers cimentati in questa prova dove numerosi Team delle province di Verona, Mantova, Brescia e Bergamo hanno voluto lasciare la propria testimonianza.
Percorso di 8 Km. da ripetersi più volte in base alla categoria dislocato senza troppe difficoltà tecniche tra collinari e ruderi ormai dismessi della località”Borghetto”. Ore 09,30 tutti pronti in griglia di partenza e... Via! Partiti. Giro dopo giro si formano comunque faticosamente le postazioni d’arrivo e al finisch sono state ottenutele seguenti posizioni:
Esordienti M.
Luca T. trovatosi a battagliare per la prima volta con “ossi duri” della sua categoria varca il traguardo in quinta posizione.
Allievi M.
Thomas G. finalmente senza intoppi tecnici varca finalmente il cancelletto d’arrivo in quarta posizione.
Junior.
Francesco M.
Sempre nella prova più dura in termini di lunghezza e tempo, gestisce con dimestichezza le proprie risorse fisiche e da filo da torcere a diversi avversari varcando l’arco d’arrivo in nona posizione.
Terminata la competizione, per genitori/accompagnatori gradito il tour per le vie del Borgo, qualcosa di diverso che non abbia a che fare con pioggia, fango e quant’altro. Insomma proprio una giornata “Fuori porta”.
Alla prossima!

Ultimo aggiornamento Martedì 24 Settembre 2013 10:53