Chi è online

 6 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 180
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 444431

Avvisi

 

Centro di Avviamento ai Ciclismo Giovanile Fuoristrada


Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno


Calendario Giovanissimi 2023


Classifiche Orobie Cup Junior 2023

Schilpario 15 Settembre
PDF
Scritto da Administrator    Giovedì 19 Settembre 2013 13:50

Ancora una volta sul campo di battaglia i nostri Bikers,come anticipato nell’edizione precedente, oggi a Schilpario in provincia di Bergamo.

Si è svolta la 13^ prova del circuito “Orobie Cup” nella manifestazione denominata “Scalve Bike”. A circa 80 Km da casa nostra, varcato il passo della Presolana, ci si ripresenta nuovamente lo scenario delle Prealpi Orobiche in una versione stagionale più… “aggiornata”. Pioggia e temperature non oltre gli 11° non hanno lasciano scampo e fanno presagire ad un autunno imminente.

Percorso di circa 12 km per esordienti e allievi e di circa 28 km per le restanti categorie su un tracciato sviluppatosi sulle piste invernali di sci di fondo della vallata, tra pinete e pascoli alpini i bikers sfiorano i 1900 mt. di altitudine e data da pioggia copiosa  ha fatto sii che il percorso su pietraie e radici bagnate diventasse più impegnativo per tutti.

Anche questa giornata ha visto coinvolto tutto il nostro team mischiarsi nell’ormai inarrestabile movimento delle ruote grasse guadagnando le seguenti posizioni nella classifica di giornata:

Esordienti F.

Nicole M. Continua a farsi spazio tra le ragazze della sua categoria e guadagna il secondo gradino sul podio.

Esordienti M 1°anno.

Michele G. riscatta le sue prestazioni e lo vediamo salire nuovamente sul gradino più alto del podio.

Esordienti M 2°anno.

Luca T. Sin dalle prime pedalate tiene testa ai suoi avversari e varca il traguardo in prima posizione guadagnandosi cosi l’ambito podio

Allievi M 1°anno.

Thomas G. Mantiene la terza posizione per tutta la sua performance ma ancora una volta la sorte le gira la spalle e a 700 mt. dall’arrivo si imbatte  nella foratura della ruota posteriore. Varca così, appiedato il traguardo in settima posizione.

Francesco P. in miglioramento le sue prestazioni, oltrepassa l’arrivo in ottava posizione.

Junior M.

Francesco M. In solitaria, impegnato come sempre nella prova più dura tiene invariata la sua posizione e giunge al traguardo al settimo posto.

Complimenti ragazzi !!!

Al temine della manifestazione inoltre, è stato offerto dal C.O. un lodevole Pranzo, comprendente 1°-2°- formaggio- dolce e per chi lo volesse birra alla spina. Il tutto gradito dai Partecipanti.

 

Alla prossima.

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Settembre 2013 14:13