Chi è online

 6 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446970
Spirano 7 luglio
PDF
Scritto da Administrator    Martedì 09 Luglio 2013 17:21

Spirano ha ospitato la nona tappa del circuito orobico di mtb giovanile,tante le migliorie apportate alla pista da parte dei ragazzi del team locale,gente con la passione del fuoristrada,con voglia di lavorare e i risultati sono agli occhi di tutti,

considerando la conformazione del loro territorio hanno realizzato una bella pista. Bravi.

Nonostante le migliorie e le difficoltà tecniche apportate al circuito le gare sono risultate velocissime,al di sotto della media dei tempi di percorrenza per le categorie impegnate,questo non vuol dire che i ragazzi non abbiano faticato anzi penso che siano arrivati tutti quanti al traguardo stremati dai lunghi rettilinei da percorrere e quando affrontavano i single-trek la concentrazione era tale che non avevano il tempo per rilassarsi.

Per le partenze dopo la parentesi della Sgomada di Scecc a Petusì si torna alla normalità.

Prima dei nostri a presentarsi nella griglia di partenza è Paola Z. che quest'oggi indossava la maglia di campionessa regionale dei G2 conquistata lo scorso 16 giugno a Sovico,per lei ennesimo primo posto.In vacanza Stefano  D. mentre Gabriele B. dopo l'esordio di Petosino rimane al palo in attesa.

Alla partenza dei G3 dovevamo schierare Lorenzo T. dico dovevamo perché purtroppo un infortunio assurdo che gli è capitato al CRE lo ha costretto ad un paio di giorni di ricovero ospedaliero,comunque dimesso il sabato pomeriggio ha voluto ugualmente assistere alla prova dei sui compagni di squadra.

Batteria G4 assente Davide G. pronto per il mare,tiene sul gradino più alto del podio i nostri colori Aurora C. che bissa il successo ottenuto domenica scorsa nella Sgomada.

Nella categoria G5 ultima domenica di assenza per Luca G. schieriamo in griglia il solo Gabriele Z. che torna ai piedi del podio con un ottimo quinto posto.

Altro podio conquistato nella categoria delle G6 ad opera di Lelia T. secondo posto per lei,chissà se ci fosse stato ancora un giro? In vacanza Patrizia G. ancora in panchina  Leonardo T.

Prossimo appuntamento domenica a Serina.

 

Al lavoro..............

Foto di giornata

Classifiche

 

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Luglio 2013 19:06