Chi è online

 2 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446870
Monticelli Brusati 14 Aprile
PDF
Scritto da Administrator    Martedì 16 Aprile 2013 17:15

Oggi si è svolta (in una giornata soleggiata ... praticamente estiva) a Monticelli in provincia di Brescia,la prima prova del circuito Brescia Cup dove il nostro team non poteva di certo mancare.

 

 

Percorso di circa Km 10 da ripetersi più volte in base alle categorie su un dislivello di mt.300 tra le colline del paese bresciano.
Grande ammirazione per i nostri atleti che gareggiando contro avversari delle province di Brescia, Verona e Bergamo, hanno guadagnato i seguenti risultati:

Michele G. mantiene la posizione in gara sin dalla partenza e raggiunge il traguardo in terza posizione assicurandosi ancora una volta il podio nella categoria Esordienti

Esordienti F. Nicole M. sul finale della propria prova, deve fare i conti con la rottura del cambio posteriore.Appiedata quindi, viene superata da un avversaria ma senza demordere, risale sul proprio mezzo e passa l'arco dell'arrivo  in seconda posizione.Podio anche per lei.

Nella categoria degli Allievi giornata sfortunata per Thomas G,conduce buona parte della competizione in testa agli avversari della sua categoria ma,una brutta caduta su ghiaia lo costringe “malandato” a varcare l’arrivo in ottava posizione facendo tappa immediata al punto di primo soccorso per le escoriazioni riportate.Francesco P. accetta anche questa volta la sfida e mettendosi nuovamente in gioco,all'arrivo è ventesima la sua posizione.Tenace

Junior: Davide S. tenendo testa a tutti i suoi avversari di categoria,guadagna il gradino più alto sul podio e nello stesso tempo si aggiudica la maglia di leader del circuito Brescia Cup.Anche per Francesco M. la giornata è stata ottima,restando sempre nel gruppo delle prime posizioni finisce la sua gara in terza posizione salendo anche lui sul podio.

Possiamo dire essere soddisfatti e, anche in terra Bresciana non siamo passati inosservati!!!Foto della giornata

Complimenti a tutti.

Alla prossima…

.A cura di Mario G

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Aprile 2013 21:12