Chi è online

 10 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446657

Avvisi

 

Centro di Avviamento ai Ciclismo Giovanile Fuoristrada


Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno


Calendario Giovanissimi 2024


Classifiche Orobie Cup Junior 2023

Voghera 14 Aprile
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 15 Aprile 2013 14:24

Partito anche il Trofeo Lombardia,ieri presso il Cowboys Quest Ranch di Voghera centosettanta dei duecentodieci iscritti della vigilia si sono dati battaglia per conquistare le prime affermazioni anche a livello regionale.Tanti i team presenti, anche se molti a ranghi ridotti,

si è però notata anche l'assenza di tante altre formazioni,sarà stato per la lunga distanza da percorrere,altre strategie societarie,oppure per la crisi economica che attanaglia il nostro bel paese? Nelle prossime tappe del circuito la risposta a tali assenze.

Il nostro team tra i presenti,quattro i nostri atleti con famiglie al seguito che hanno partecipato alla lunga trasferta nell'oltre pò Pavese,ottimo il loro comportamento in gara,che ha ripagato il sacrificio della levataccia mattutina.

Primi dei nostri a schierarsi alla griglia di partenza nella categoria dei G2 è Stefano D. non buona la sua posizione di partenza dovuta al fatto di non aver partecipato al l'edizione 2012 del trofeo Lombardia,ma nonostante questo non si è perso d'animo e rimontando tutti chiude la sua prestazione al nono posto,non male come esordio stagionale.

Esordio anche per Paola Z. nella massima competizione regionale per lei seconda gara,il dubbio era chi saranno le avversarie,sarà competitiva anche a in questo circuito? Risposta positiva anche per lei infatti come a Pasquetta centra la vittoria.

Per la categoria G4 il folto numero dei concorrenti,consiglia di fare due gare una maschile e una femminile,nella quale schieriamo Aurora C. la quale sfrutta il buon momento di forma e vince la prima prova del trofeo Lombardia 2013, conducendo la gara sin dal via per nulla intimorita da una avversaria che l'ha tallonata sino all'arrivo.

Per la G6 schieriamo Lelia T. buona la sua gara,dopo la prova non esaltante di Canonica si riscatta con un quarto posto a livello regionale conquistato con grinta e voglia di riscatto.

Un elogio a tutti quanti hanno partecipato alla trasferta ed in particolar modo alle cuoche che anche in questa occasione ci hanno rifocillato cucinando un pasto caldo.

 Foto della giornata Prossimo appuntamento domenica a San Paolo D'Argon.

 

Al lavoro..................

 

 


Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Aprile 2013 10:54