Chi è online

 4 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446854
Brugherio 30 settembre
PDF
Scritto da Administrator    Martedì 02 Ottobre 2012 04:31

Oggi ultima tappa anche per il circuito Orobie Cup Junior 2012,la preoccupazione principale era rivolta al meteo,fortunatamente Giove Pluvio ci ha graziato ed a brevi tratti sono comparsi anche brevi sprazzi di sole.

Il bel parco Increa ha quindi accolto circa 180 mini-biker dei 215 iscritti della vigilia,tre i percorsi allestiti dall'organizzazione adeguati a seconda delle categorie.

Come consuetudine i primi a partire sono i G1,terza vittoria stagionale per Annagiulia D.nella batteria femminile e secondo posto per Riccardo A. in quella dei maschietti

Nei G2 buona prova dei nostri Jacopo P. terzo,Davide F. quinto e Luca B. diciannovesimo,assente Lorenzo T. che ha gareggiato a Montorio (VR)

Per la categoria dei G3 altra vittoria per Aurora C. tra le  femmine,quindicesimo e ventitreesimo posto per Alessandro D. e Davide G.

Nei G4 buon quarto posto per Giada R. mentre i maschietti Gabriele Z. e Luca G. terminano la loro prova al nono e al decimo posto.

G5 oggi niente tripletta per le nostre signorine incappate in una giornata storta,infatti troviamo Lelia T. al terzo posto,Noemi R. al quarto e Martina B. al quinto.

Giornata storta anche per i G6 causa malanni stagionali Marta C. termina quarta e Michele G. non va oltre l'ottavo posto.

Al termine delle gare oltre alle premiazioni di rito,si è proceduto anche alla premiazione del circuito(classifiche pubblicate nell'apposita sezione)con la vestizione delle maglie ai vincitori delle categorie.

Quattro i nostri che hanno indossato la prestigiosa maglia di vincitore del circuito 2012,

Aurora C. nella categoria G3F Lelia T. per la categoria G5F Marta C. per la G6F e Michele G. G6M

sicuramente ne faranno bella mostra nelle loro camerette per amici e parenti.

Da rimarcare anche la vittoria nella classifica a squadre dedicata ai team,al termine salamelle e wurstel cucinati alla piastra sotto i nostri gazebi

Prossimo appuntamento domenica 14 ottobre per la padre e figlio manifestazione benefica a cronometro che alcuni di noi disputeranno a Pedrengo.

 

A òter

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Ottobre 2012 06:33