Chi è online

 2 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446986
Casnigo 16 Settembre
PDF
Scritto da Administrator    Domenica 16 Settembre 2012 16:12

L'undicesima tappa del circuito orobico a fatto tappa a Casnigo in località Asciutto dove sorge il centro consortile prima piscine poi nel tempo riconvertite in palestre costruito in società dai comuni della Valgandino.

Belle le prestazioni dei nostri ragazzi,sono cinque le vittorie ottenute nella penultima tappa del circuito Orobico inoltre numerosi sono anche i piazzamenti,bella  anche la prestazione per gli adulti che quando bisogna lavorare sono sempre pronti,ma quando è il momento dell'ozio qualsiasi posto è l'ideale(vedi foto).

Alla pista creata lo scorso anno dagli amici della Valgandino sono state aggiunte delle varianti,scalette dossi e un toboga nei pressi dell'arrivo,molto tosta,forse la più impegnativa di tutto il circuito, a fine stagione ci può anche stare.

Oggi dopo la parentesi di Costa Volpino con le partenze si torna alla normalità i primi a presentarsi alle griglia sono i G1 secondo posto per entrambi i nostri Riccardo A. e Annagiulia D.

Nei G2 assenti Davide F. (ammalato) e Lorenzo T. che a gareggiato sabato nel Veronese ottenendo un brillante quinto posto,ci pensa Jacopo P. a tenere in alto i nostri colori vittoria in solitario per lui,Luca B. altro nostro in gara chiude al dodicesimo posto.

Per i G3 Schieriamo Gabriele M. che torna nella top-ten infatti chiude al decimo posto la sua prova mentre Alessandro D. è quindicesimo e Davide G. diciannovesimo; per la categoria femminile Aurora C. anche oggi è prima al traguardo.

Vittoria anche nella G4 femminile ad opera di Giada R. mentre per i maschi registriamo il quarto posto di Luca G. e il sesto di Gabriele Z.

Batteria G5 ennesima tripletta delle nostre ragazze infatti sui gradini del podio ci sono solo i nostri colori, prima Lelia T. seconda Martina B. terza Noemi R.

Nei G6 dopo due giri di studio ha fatto il vuoto alle sue spalle ed è andato a vincere in solitudine Michele G. mentre per Marta C. un quarto posto che la mantiene ancora in vetta alla classifica del circuito.

La gara ci a visto primeggiare anche nella classifica a squadre grazie alle cinque vittorie ed ai numerosi piazzamenti ottenuti dai nostri atleti.

A seguire pasta party per i rimasti,giornata terminata poi dal CEA (gelateria ) ad Almè.

 

A òter

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Settembre 2012 08:07