Chi è online

 4 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 180
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 444434

Avvisi

 

Centro di Avviamento ai Ciclismo Giovanile Fuoristrada


Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno


Calendario Giovanissimi 2023


Classifiche Orobie Cup Junior 2023

Schilpario 9 Settembre
PDF
Scritto da Administrator    Martedì 11 Settembre 2012 06:26

 

Nella stupenda cornice delle nostre Prealpi Orobiche in una giornata soleggiata di fine estate hai piedi del massiccio della Presolana,  viene disputata oggi a Schilpario l’ undicesima prova del circuito Orobie Cup valevole anche per la quarta e ultima prova del Supercircuito. Gara a tempo che ha compreso le manifestazioni  svolte da inizio stagione a Olgiate Comasco,Entratico,Barni e Schilpario e dove ovviamente il Nostro Team non è mai mancato. Inoltre oggi, in concomitanza vengono anche assegnate per le categorie Esordienti/Allievi le maglie di Campione Provinciale FCI che verranno consegnate nella giornata finale di chiusura del Circuito Orobie Cup.
Lascio quindi a voi pensare il numero considerevole di bikers che non ha voluto mancare a questa manifestazione giungendo da svariate province.
Inizio giornata con il solito riscaldamento muscoli pre gara a contatto  di una piacevole rugiada mattutina che non lascia indifferenti all’utilizzo di indumenti invernali, consueti saluti tra i ragazzi dei vari Team e rispettivi accompagnatori, allineamento al cancelletto di partenza e...Via!!! Anche questa volta... Partiti!
Percorso di 15 Km per Esordienti e Allievi e di circa 32 Km per le restanti categorie, salite impegnative ma non impossibili dettate poi da discese velocissime e da tratti tecnici con un passaggio finale sulla pista di sci di fondo tra abeti radici e pietraie giungendo poi all’arrivo.
Anche oggi sono sette i nostri ragazzi impegnati in questa manifestazione e sono riusciti ad ottenere i seguenti risultati:
ESORDIENTI.
Mattia B. al 6° posto nella classifica seguito da Thomas G. in ottava posizione e da Matteo B. in decima posizione.
Mentre per la nostra unica ragazza viene aggiudicato il 4° posto
ALLIEVI.
Davide S. si aggiudica la quarta posizione seguito a distanza da Francesco M. all’undicesimo posto.
JUNIOR.
Matteo C. che come sempre deve affrontare la prova più dura raggiunge la dodicesima posizione.
Giornata piacevole sotto il nostro gazebo contornata da salamelle/porchetta e un gradito pasta-party . Complimenti all’organizzazione del team “Scalve bike” che mettendo a disposizione un gradevole spiker è riuscita ad intrattenereeeee, finooooo, a pomeriggiooooo, inoltratooooo, buona parte deiiiii, partecipantiiiii.
Alla prossima.
Ultimo aggiornamento Martedì 11 Settembre 2012 06:36