Chi è online

 2 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 180
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 444385

Avvisi

 

Centro di Avviamento ai Ciclismo Giovanile Fuoristrada


Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno


Calendario Giovanissimi 2023


Classifiche Orobie Cup Junior 2023

Cassina de Bracchi 5 Agosto
PDF
Scritto da Administrator    Domenica 05 Agosto 2012 16:04

Oggi tripletta nell'ultima gara del Trofeo Lombardia 2012,organizzata dal team locale del Cassina de Bracchi.La location ha lasciato allibiti quanti non erano mai stati in questo posto,

come gli scorsi anni anche oggi tantissima la quantità di polvere che si è levata dal terreno,si sperato che arrivasse qualche temporale nel fine settimana ma purtroppo zero.......ha confortato il fatto che la giornata è stata ventilata e non abbiamo sofferto troppo per il caldo.

 

Alle 9.30 in punto via alle gare,G1 in pista Riccardo A: e Annagiulia D.entrambi si guadagnano il terzo gradino del podio;seguono i G2,a sorpresa prima vittoria della giornata,Jacopo P. tornato dalle vacanze nella notte,prende subito il comando e non lo molla fino al traguardo;Lorenzo T. invece che prosegue la sua rincorsa verso i top ten oggi termina 11°,in gara anche Luca B. che chiude in 16a posizione.Gara dei G3 ai nastri di partenza Alessandro D.e Davide G. rispettivamente 18° e 21° bravi.Come capita spesso anche oggi gara a parte per le ragazze del G3 infatti alla partenza si sono allineate  in sedici Aurora C. prende la testa dopo 300 metri e non la molla fino al traguardo,seconda vittoria di giornata.

Assenti i nostri G4,passiamo ai G5 o meglio alle G5 tre sono le nostre che si presentano al via,secondo posto per Lelia T.ad un soffio dalla prima,terzo posto per Martina B. gara sfortunata invece per Noemi R.vittima di una caduta che l'ha costretta al ritiro e al conseguente passaggio all'ospedale in ambulanza per accertamenti radiografici;speriamo che non ci sia nulla di rotto.

Terza vittoria di giornata nella categoria dei G6 ad opera di Michele G.che oggi per l'occasione ha chiesto in prestito la bici al Nicola che prontamente l'ha prestata,alla sua seconda competizione Davide G.termina in ventesima posizione,mentre tra le femmine Marta C. è sesta.

Nella classifica a squadre nonostante le numerose assenze dovute all'inizio delle vacanze per tanti dei componenti del team,siamo saliti sul terzo gradino del podio.

Complimenti a tutti anche ai genitori che oggi hanno dato prova di maturità,come nostra abitudine sempre gli ultimi ad abbandonare il campo gara.

A òter

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Agosto 2012 18:08