Chi è online

 2 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446904
Nembro 15 Luglio
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 16 Luglio 2012 06:38

Grande  la prestazione ieri a Nembro,di tutti i ragazzi del team.

La giornata non si era avviata con i migliori auspici infatti poco prima del ritrovo al piazzale del mercato,si è abbattuto sulla nostra zona un forte acquazzone e a tutti il pensiero è tornato a qualche settimana fà,

quando normalmente si gareggiava con il cattivo tempo.Fortunatamente nel giro di un quarto d'ora il temporale si è allontanato,anche se fino a metà mattinata numerosi nuvoloni si sono avvicendati nella zona del luogo della gara,fortunatamente senza lasciar cadere al suolo nessuna goccia d'acqua.Alle dieci in punto il via alla prima gara,quella dei G1 impegnati Riccardo A. secondo e Annagiulia D. anche lei seconda.

 

Per la categoria dei G2 a sorpresa coglie il suo primo successo stagionale Jacopo P. mentre complice una indisposizione fisica non va oltre il settimo Davide F. in continuo miglioramento Lorenzo T. undicesimo.

Terza batteria della manifestazione quella dei G3, giornata appannata per Gabriele M. 11°,Alessandro D. chiude al 13° posto,17°invece per Davide G. per la categoria femminile Aurora C. si deve accontentare della seconda piazza ostacolata nella bagarre finale da alcuni maschietti poco corretti.

Buona anche la prova dei G4,infatti si piazza sul secondo gradino del podio Gabriele Z. mentre per Luca G. ottimo sesto posto e completa la categoria Giada R. anche per lei seconda piazza.

Nella batteria G5 Il terzetto femminile monopolizza la gara,sul podio infatti solo nostri colori,vince la gara LeliaT. seconda Martina B.,terza Noemi R. per i maschi abbiamo Angelo T. al 17° e Niccolò P. al 18°posto.

Ultima gara in programma quella dei G6 dominata dall'inizio da Michele G. e ottimo anche il decimo posto di Ivan G. ottima anche la vittoria  di Marta C. nella batteria delle femmine.

Chiusura ancora una volta con il classico pasta party delle nostre cuoche,visita del Disurden ospitato a pranzo,e più tardi ci ha raggiunto il gruppo degli esordienti ed allievi di ritorno da Peia.Come sempre nei primi ad arrivare sul campo gara ,ultimi a lasciarlo.

A òter

Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Luglio 2012 07:47