Chi è online

 3 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446916
Sirone 8 luglio
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 09 Luglio 2012 20:16

Sveglia all’alba, ritrovo alla solita piazza del mercato dove vengono raccolte le ultime disposizioni del nostro D.S. (Manu) che impegnato in un altra manifestazione ciclistica ci lascia al nostro destino e... via !!!Anche oggi stupenda giornata soleggiate all’insegna delle ruote grasse.

 

 

Da disputare l’ottava prova del circuito 3 Province a Sirone nei pressi di Lecco sul circuito denominato “GP della Montagnetta”. Alta è stata l’affluenza alla manifestazione che ha coinvolto numerosi partecipanti delle province del Nord Italia. In palio oggi, anche la maglia provinciale Lecchese che ha reso più coinvolgente la prova
Prova , da affrontare su un tracciato di 6 Km. da ripersi più volte in base alla categoria. Partendo dal paese di Sirone ci si inerpica per circa 1,5 Km su strada asfaltata per poi buttarsi in prati, mulattiere e boschi di castano e quindi arrivare al traguardo situato sull’altura del colle.

Tre i nostri atleti che hanno voluto cimentarsi nella prova ottenendo i seguenti risultati:

ESORDIENTI:Thomas G. 7° posto  nella categoria maschile.Nicole M.  5° posto nella categoria femminile.

Davide S. anche per lui il 7°posto nella classifica finale della categoria allievi

Buona L’organizzazione del team “Sirone bike” che ha messo a disposizione inoltre un piacevole ristoro per tutti i partecipanti.

.

A cura di Mario G

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Luglio 2012 20:36