Chi è online

 6 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 448008
Parre 10 Giugno
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 11 Giugno 2012 14:13

Ovviamente anche per questa domenica  non poteva  mancare il maltempo!!!

Acqua a catinelle a Parre.
Questa mattina nel paese dell’alta Val Seriana, sembrava pieno inverno: nuvole basse, pioggia e freddo,

Ma circa 300  bikers non sono voluti mancare a questa manifestazione, ritenuta una delle più interessanti e difficili del circuito Orobie Cup.Come al solito il riscaldamento è avvenuto sotto una pioggia battente ed il nostro D.S. Emanuele si è improvvisato massaggiare con i nostri ragazzi scaldando i loro muscoli con il miracoloso Olio di Canfora.

 

Percorso di 17,5 Km. con variazione altimetriche incredibili, salite durissime e scivolose, discese mozzafiato dove la concentrazione del singolo atleta fa sicuramente la differenza. Fango, Fango, e ancora fango regalato dalla pioggia copiosa caduta per tutta la notte e che continua imperterrita a scendere.

Quattro, i nostri che hanno partecipato all’evento. Con non poche difficoltà hanno guadagnato le seguenti posizioni nella classifica:.ALLIEVI Davide S. conquista il terzo gradino del podio con il tempo di 0h 52,23. Imboccando erroneamente dopo il guado sul torrente un sentiero fuori percorso. Ma accortosi subito riesce a rientrare in fretta sul percorso,Francesco M. si ritira dopo aver affrontato la prima salita, causa foratura della ruota posteriore.

ESORDIENTI:Thomas G. raggiunge il traguardo in ottava posizione con il tempo di 1h 04,24.Costretto ad un fermo forzato dopo la prima discesa dovuto allo sgancio della ruota posteriore. Fortunatamente riesce a riprendere la competizione.

Nicole M. Tiene tutti in ansia per il suo ritardo all’arrivo. Con il tempo di 1h 24,50 raggiunge il traguardo in quarta posizione, anche questa volta imbocca un sentiero alternativo allungando il percorso di non poco sulle pendici della valle.

Competizione terminata, termina anche di scendere la pioggia e finalmente si vede qualche raggio di sole.Via. si parte dopo le consuete docce con il  lasagna party offerto dall’organizzazione (sempre all’altezza in questa manifestazione) come del resto lo sono le nostre Signore, che con le loro pietanze offrono un gradito banchetto.

Inoltre e stranamente, nell’attesa delle premiazioni, i ragazzi coalizzati si lanciano nelle pulizie di primavera. Con panno,detergente e carta si sono prestati nella pulizia dell’ammiraglia ridandogli un aspetto dignitoso. (Era ora    n.d.r.)

Alla prossima.

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Giugno 2012 18:56