Chi è online

 3 visitatori online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446915
Lissone 27 Maggio
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 28 Maggio 2012 19:50

Finalmente anche in questo mese di Maggio è arrivata, la domenica senza pioggia.La tendenza per il momento sembra che sia tre gare con pioggia o perlomeno brutto tempo e una con il sole,speriamo tutti che ci sia una inversione di tendenza altrimenti..........................................................altro che mtb meglio andare a lumache.

 

 

La giornata,dopo l'immancabile pioggia della notte,si annuncia sin dalle prime ore del mattino con il cielo libero da nubi,quasi tutti puntuali al ritrovo ma riusciamo ugualmente a partire in ritardo anche oggi,la località da raggiungere non è facile da trovare però memori degli errori degli scorsi anni fila tutto liscio.

Dopo aver allestito il campo base a tempo record (arrivati sulla pista direttamente con il furgone)e la consueta verifica licenze,attaccato il numero si parte per la prova percorso chi da solo chi in compagnia dei Maestri della scuola per l'ispezione del percorso di gara.

Primo dei nostri a scendere in pista è Riccardo A. nei G1 per lui oggi ottimo 6°posto.

Per la categoria G2 presentiamo Davide F. che chiude in 4a posizione,Jacopo P. termina 8° e Lorenzo T. passa in 21a posizione.

Alla partenza della categoria dei G3 presentiamo Davide G. 24à posizione per lui,che nonostante in gara sia prudente riesce ugualmente a procurarsi delle ferite sulle gambe  dopo che l'ambulanza ha lasciato il campo di gara.

Nella batteria delle femmine dopo un lungo testa a testa con la solita avversaria deve accontentarsi del secondo posto Aurora C.

La sorpresa nella categoria G4 Gabriele Z. che scaltro sfruttando un errore di due avversari sulla salita si invola verso il traguardo in terza posizione,Giada R. porta anche lei punti al team chiudendo la sua prova in 5a posizione.

Batteria G5 schieriamo due maschi e due femmine Davide T. 22° e Niccolò P.26°,gara in progressione per Martina B. che termina al terzo posto,Lelia non ancora ristabilita chiude la prova in sesta posizione.

Ultima gara della giornata quella dei G6 Marta C. termina in sesta posizione,mentre Michele G. in quarta.

Dopo le premiazioni dei ragazzi e quelle dei team che anche in questa occasione ci a visto salire sul podio,anche se sul gradino più basso, l'immancabile pasta party,questa volta doppio il nostro e quello offerto dagli organizzatori tramite il locale gruppo Alpini.

Che dire, altra domenica trascorsa in compagnia,complimenti ai ragazzi e ai genitori che li accompagnano.

Prossimo appuntamento domenica 3 giugno a Sonbreno.

A òter

Ultimo aggiornamento Domenica 03 Giugno 2012 20:06