Chi è online

 1 visitatore online

Statistiche

Utenti : 129
Contenuti : 181
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 446879
Sorisole 20 Maggio
PDF
Scritto da Administrator    Lunedì 21 Maggio 2012 07:50

Giove Pluvio anche oggi 20 maggio non ci ha risparmiato,infatti se nei giorni antecedenti l'evento siamo riusciti a preparare la pista senza grossi problemi ed i nostri atleti hanno girato più volte per memorizzare per bene le traiettorie,puntualmente come se fosse un invito a pranzo,a rovinare la festa alle 12,30 lei è arrivata.

Si la signora pioggia anche oggi ha voluto fare la protagonista,per due orette prima della partenza ha danzato sul tracciato gara,rendendo le discese molto scivolose .....................Avremmo voluto raccontarvi di una bella giornata ,primaverile,soleggiata,invece per l'ennesima volta in questo 2012parliamo di brutto tempo e di commissari non all'altezza della situazione.Cosa non nuova,alla "signora"che ormai conosciamo da un paio d'anni in genere da fastidio lo Spikers ufficiale della manifestazione,ma in questa occasione si è superata, ha avuto il coraggio di rimproverare un genitore che incitava la propria figlia in prossimità del traguardo,e poi il solito pasticcio con le classifiche della gara.A volte sorge il dubbio:Ma noi organizzatori abbiamo realmente bisogno di queste figure?Riusciremmo a fare peggio da soli? Chiusa parentesi

A farci tornare il sorriso per fortuna ci hanno pensato i  ragazzi i veri protagonisti del pomeriggio. Annagiulia D.G1F  ha centrato la sua seconda affermazione stagionale,mentre Riccardo A. G1M è 8° e alla sua prima gara della stagione Stefano D. 13°.

Nei G2 grande gara dei nostri infatti Davide F. 1° ritorna alla vittoria,Jacopo P. ottiene la 5a piazza e Lorenzo T. nonostante una caduta è 19°.

Sempre sul percorso corto si sono cimentati anche i G3 Gabriele M. 7° conferma la sua costante crescita mentre alla sua prima stagionale Simone A. è 11°,Davide G. costante invece 26°,costretto al ritiro Alessandro D. a causa di una caduta.

Vince la categoria G3F Aurora C. che conferma le sue doti di buon pilota.

Sul percorso lungo si sono affrontati i G4,impegnati tre dei nostri,Gabriele Z. a causa di una caduta all'ultimo Kilometro quando era quasi certo il secondo posto,deve accontentarsi del quarto,attardato da vari intoppi e cadute Luca G. è 8°infine Giada R. terza tra le femmine.

Tra i G5 impegnati troviamo Davide T. 23°,Niccolò. 29°,ritiro invece per Angelo T. Nel femminile ci si apettava una classifica diversa,invece la favorita ha dovuto accontentarsi del 4° posto a vantaggio delle nostre,infatti troviamo Lelia T. seconda Noemi R. terza e Martina B. quinta.

Altra vittoria nella batteria G6F ad opera di Marta C. e podio per Michele G. 2°, Ivan G. invece chiude al 12°posto.

E dulcis in fondo grazie a tutti quanti il trionfo nella classifica a squadre.

Tanti gli scivoloni di oggi,capitati anche ad alcuni dei nostri ragazzi/e che puntavano sulla gara di casa,purtroppo a volte l'adrenalina porta a non avere la lucidità necessaria per affrontare determinati passaggi,sono tutte esperienze che accrescono il bagaglio tecnico dell'atleta.Dunque non disperate,per impara a camminare.............................................

Prossimo appuntamento per domenica 27 a Lissone.

Ultimo aggiornamento Domenica 27 Maggio 2012 18:50