Vsmart Extensions

Chi è online

 7 visitatori online

Statistiche

Utenti : 9
Contenuti : 173
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 259782
Pertica Bassa 22 Giugno
PDF
Scritto da Administrator    Giovedì 26 Giugno 2014 06:47

Ancora un Week end intenso! Oggi disputata a Pertica bassa (Bs) nell’alta “Val Sabbia” l’assegnazione delle “Maglie regionali” per le categorie Esordienti /Allievi/ Juniors  ecc. ecc. nell’8^ edizione della “Sunset Bike Master MTB”.

  Vista la dislocazione della meta,  la partenza nelle prime ore del mattino  non è stata delle ottimali, assonnati ma presenti, i nostri ragazzi non hanno voluto mancare a questa presenza. Al cancelletto di partenza tra i numerosi partecipanti di varie province ci sono anche sette dei nostri atleti, purtroppo ne manca uno, che per problemi personali, ha preferito giustamente e saggiamente rinunciare nell’affrontare questa competizione. Come spesso succede nei fine settimana, quel “Maledetto” Giove Pluvio non ci ha graziato, quarantacinque minuti antecedenti la partenza regala il solito scroscio piovoso domenicale che... francamente non era proprio cosi necessario ma , come risaputo... “Al tempo non si comanda!”  Non importa... oramai siamo efficienti! Ombrelle, k-wai e quant’altrola fanno da padroni e puntuali al cancelletto di partenza alla ore 09,15, siamo pronti per lo Start! Tracciato decisamente tecnico dettato da pendii e discese saggiamente preparate dall’organizzazione da percorrere sulla distanza di Km 6,5 in tempi approssimativi di percorrenza attorno ai 20 minuti , ovviamente da ripetersi più volte in base la categoria di appartenenza. Anche per questa giornata, i risultati non sono andati male, anzi:

 Junior M.
Francesco M. Buono il suo piazzamento, guadagna una lodevole 6^ posizione.

Allievi 2° anno M.
Thomas G. Si piazza anch’esso al 6° posto nella classifica di giornata
Francesco P. Molla la presa, al termine del primo giro preferisce ritirarsi. Peccato!

Allievi 1° anno M.
Michele G. 4^ posizione in classifica di giornata.
Andrea E.L. Varca il traguardo in 14^ posizione.

Allieve F. 1° anno
Nicole M. Si aggiudica all’arrivo la 4^posizione tra le ragazze.

Esordienti 2° anno M.
Nicolò R. Oltrepassa l’arrivo al 25° posto nella classifica di giornata.

Come consueto, prossimo appuntamento il 06.07.14 in Valle Brembana, a S. Brigida (Bg) per la 9^ prova del circuito “Orobie Cup”
 

Alla Prossima!
 
A cura di
Mario G.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Giugno 2014 06:56