Vsmart Extensions

Chi è online

 8 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 173
Link web : 3
Tot. visite contenuti : 272329
Tovo di Sant'Agata 8 Giugno
PDF
Scritto da Administrator    Mercoledì 11 Giugno 2014 19:12

Iniziata L’Estate!

Finalmente il caldo che da tempo aspettavamo è arrivato. Un pò troppo invadente ma... Giornata di piena calura! Sotto un cielo privo di nubi e un sole che sin dalle prime ore del mattino lascia presagire ad una giornata torrida e, con il trascorrere delle ore non si smentiscie  accompagnandoci  con temperature “forti” aggirandosi ai 35°centigradi.

 

 

Appuntamento oggi nell’Alta Valtellina, a Tovo St. Agata, piccolo centro abitato sopra Tirano in provincia di (SO) dove oltre 130 atleti del settore giovanile Mtb si sono sfidati ancora una volta nella 7^ prova a livello Nazionale XCO, organizzata dalla società sportiva locale “Melavì Tirano Bike”.

Come anticipato è arrivato il caldo, ma è arrivato anche il tempo delle vacanze e, per qualcuno dei nostri la meta oggi è il mare e la montagna. Quindi sono solo cinque i nostri ragazzi presenti allo start oggi. Percorso di Km 3,3 ripetuto più volte in base alla categoria... tra boschi, vigneti e coltivazioni di meli che di certo in questa zona la fanno da padroni.

Risultati di oggi ? Come si presagiva sono difficili da digerire, visto l’alta preparazione tecnica degli atleti “valtellinesi”.

Per la categoria Esordienti 2° anno vediamo Nicolò R. al 26° posto nella classifica. Mentre per Michele G. il traguardo è in 10^ posizione dettato dalla foratura della ruota anteriore negli ultimi 400 mt del percorso.

Allievi 1° anno, Luca T. conclude la prova in 14^ posizione, seguito a distanza dal compagno di categoria Andrea E.L. al 29° posto.

Thomas G. per la categoria Allievi 2° anno, la prova si conclude al 16° posto in classifica di giornata.

Anche in questa occasione, al termine della manifestazione non è mancato il gradito pasta party offerto dall’ organizzazione, apprezzato dagli atleti e non solo, per la sua succulente consistenza.

Bene. Come detto ,il caldo è arrivato quindi... Prepariamoci ai “Gavettoni”!!!

Prossimo appuntamento il 15.06.14 a Parre (Bg) nella media valle Seriana, regno degli “Scarpinoc de Parr” per la 7^ prova del circuito “Orobie Cup”

Alla prossima!

A cura di Mario G.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Giugno 2014 19:31